Trevisouno Night Stories: Treviso Uno TV ad Asha 2011-02-14
Time To Lose

Calendario

Trevisouno Night Stories: Treviso Uno TV ad Asha

Domenica 20 Febbraio sarà girata dal Canale Digitale Treviso Uno durante l’esclusivo appuntamento la seconda puntata di trevisouno@night stories, il format tv che racconta la storia dei più bei locali di Treviso
AperAsha Fine Food” si terrà domenica prossima 20 febbraio e durante il quale verrà girata la seconda puntata di TrevisoUno@Night Stories, il format che racconta per la prima volta con lo stile ed il linguaggio del documentario il mondo dei più bei locali di Treviso.
L’esclusivo party su invito ( info contatti e prenotazioni QUI ) verrà infatti ripreso e animato dalle telecamere di TrevisoUno e dalla modella che condurrà le interviste Silvia Bianchini per dare vita al documentario “Asha’s Story”.
Durante la serata verrà girata la seconda puntata di TrevisoUno@Night “Stories”, l’originale format di TrevisoUno, la nuova televisione della Marca Trevigiana, che racconta per la prima volta, con lo stile ed il linguaggio del documentario, il mondo dei più bei locali di Treviso e Provincia.
Gli ospiti saranno infatti intervistati ed intrattenuti dalla modella Silvia Bianchini, finalista di Miss Italia nel 2010.
Le loro testimonianze insieme a quelle dei protagonisti che hanno fatto e stanno facendo la storia del locale trevigiano – gestori, art director, dj, chef, barman, pierre e di tutti coloro che lavorano anche dietro le quinte – verranno montate insieme a spezzoni di foto, video, aneddoti di storia, approfondimenti sui contenuti artistici e imprenditoriali per dare vita ad una puntata interamente dedicata al locale trevigiano.
Non mancherà una colonna sonora d’eccezione: scelte musicali e volumi permetteranno relax e delicati momenti di evasione grazie al dj set di dj Giselle che proporrà sofisticate vibrazioni chill out.
La puntata “Asha’s Story” andrà in onda la settimana seguente l’evento sul canale 665 del digitale terrestre.
Maggiori informazioni sulle date ed i locali che aderiscono all’iniziativa TrevisoUno@Night “Stories” si possono trovare sul sito o sulla pagina Facebook di TrevisoUno.
info:
Lavinia Colonna Preti
Ufficio Stampa TrevisoUno@Night Stories
lavinia@thereflectionstudios.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply