Trofeo Montegrappa 2013 2013-03-17
Time To Lose

Calendario

Trofeo Montegrappa 2013

Trofeo Montegrappa 2013 – A Borso del Grappa il volo in deltaplano e parapendio dei migliori piloti del mondo.  Sarà un vero e proprio spettacolo, anche per il pubblico, quello in programma dal 30 marzo al 1 aprile a Borso del Grappa, durante l’edizione 2013 del Trofeo Montegrappa. Durante la gara internazionale di deltaplano e parapendio si confronteranno i migliori piloti del mondo, con una grande novità per i piloti, ovvero una gara di Paramotore, specialità Slalom.

Ma sarà un’occasione speciale anche per gli ospiti, adulti e bambini, che potranno volare! Grazie ad un programma che prevede la possibilità di partecipare a voli in parapendio biposto e prove di volo gratuite per i più piccoli.

Saranno moltissime le attività previste, dall’arrampicata in parete al nordic walking, dai percorsi in mountain bike alle escursioni guidate, mentre un’area sarà riservata alla costruzione di aquiloni in compagnia di esperti del settore. Non mancheranno stand gastronomici con prodotti tipici locali.
Oltre alla parte agonistica la manifestazione prevede un’area espositiva, l’Expo Montegrappa, evento irrinunciabile per tutti gli operatori e appassionati, con i migliori marchi del settore, proprio nell’area atterraggio ufficiale del Trofeo Montegrappa.

info e fonte; www.veneto.to

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply