Tutti insieme a Teatro – Auditorium Dina Orsi 2011-10-27
Time To Lose

Calendario

Tutti insieme a Teatro – Auditorium Dina Orsi

Tutti insieme a Teatro – Conegliano, Auditorium Dina Orsi6 Novembre ore 16,00
Gambeinspalla teatro “Il sogno”
Un fantastico viaggio nel mondo delle BOLLE di SAPONE
Uno spettacolo che tiene i bambini con il naso in su ed i grandi a bocca aperta, attenti all’attore mimo nelle sue evoluzioni, con bolle di tutti i tipi e dimensioni, fatte con attrezzi originali e vari. Bolle piccole, grandi, ENORMI… A grappoliiii.
www.gambeinspallateatro.it

13 Novembre ore 16,00
Compagnia Oltreilponte “Nel paese di Pocapaglia”
Pocapaglia è un paese di contadini brontoloni, pigri e sprovveduti. Solo Masino è il più sveglio e benvoluto, ma ha lasciato il paese per andare in cerca d’avventure e non è più tornato. Mentre i paesani attendo il suo ritorno, a Pocapaglia cominciano a succedere fatti misteriosi: ogni sera capita che buoi e vacche vengano rubati dalla masca Micillina, una strega che se ne sta appostata nei boschi sotto il paese e che, con un solo sguardo è capace di tramortire i pastori di guardia……….
– teatro di narrazione e d’animazione con baracca e burattini, musiche originali dal vivo
www.oltreilponte.it

20 Novembre ore 15 e 16,45
Compagnia DE Bastiani/Puche “La leggenda di Coniglio Volante”
“…Quella notte mio nonno, Coniglio volante, artista del circo nazionale d’Ungheria, campione di permanenza in volo, venne sparato in cielo e per poco non fece ritorno . Era l’estate del 1959 e tornò sulla terra confuso tra fiocchi di candida neve: nevicava ed era piena estate….” La voce narrante è quella di Coniglio Ginetto , la sola a rievocare di quando in quando una storia che vive di musica, di immagini, di pause incantate, non di parole. Eppure, quella che il pubblico è chiamato a seguire è una storia epica, fatta di inseguimenti sulla neve, orsi che scappano e voli nello spazio. E’ anche storia di formazione, trasformazione e risveglio per burattini che finiscono nella pancia dell’orso o intrappolati nella neve. I burattini, le sagome che ballano e le ombre cinesi stampate sui vetri di una finestra, sono pagine animate come in un libro per i lettori più piccoli.
www.leggendadiconiglio.webnode.it

fonte: www.oggitreviso.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply