Uto Ughi – Concerto nella Abbazia di Follina 2011-02-03
Time To Lose

Calendario

Uto Ughi – Concerto nella Abbazia di Follina

Uto Ughi e i Filarmonici di Roma 2011- Uto Ughi alla Abbazia di Follina – Treviso. Il grande violista terrà il tradizionale concerto da piu’ di dieci anni nella splendida Abbazia di Santa Maria Venerdi 28 ottobre 2011, gioiello cistercense gestito dall’ ordine dei Servi di Maria che dal 1915 hanno il compito di curare e custodire questo patrimonio nazionale.
Già da anni e con sempre crescente successo di pubblico il matrimonio tra l’Abbazia di Follina e la grande musica sacra è divenuto una tradizione prestigiosa nel desiderio che all’incanto architettonico e paesaggistico del luogo e alla suggestione della musica si unisca la magia dei colori e della luce autunnali.
Il maestro, come e’ tradizione per Follina, sara’ accompagnato dall’orchestra I Filarmonici di Roma.

il maestro Uto Ughi che eseguirà brani di Mozart Bach e J.Haydn Sinfonia n. 49.

Ottima occasione per degustare le prelibatezze offerte dal prestigioso ristorante Da Gigetto di Miane.


da Gigetto
– Miane

Via A. De Gasperi, 4 31050 – Miane

Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111

info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

3 Comments

  1. Carla Mira

    Febbraio 12, 2011 at 1:36 am

    Senza togliere nulla alle prelibatezze e alle bellezze trevigiane, vorrei solo sapere quando ci sarà il concerto del maestro Uto Ughi. grazie

  2. cdz

    Febbraio 12, 2011 at 1:53 pm

    Gentilissima Carla, siamo in attesa anche noi di conoscere la data definitiva. Come saprai, comunque, i recenti concerti del Maestro in Abazzia si sono tenuti di massima verso la fine di ottobre. Abbiamo di recente indagato anche il sito ufficiale Uto Ughi .. senza trovare informazioni utili.

  3. Luciana Mattioli

    Ottobre 2, 2011 at 2:12 am

    se cercate info su Uto Ughi e i suoi concerti potete guardare su Facebook alla voce Uto Ughi fan club -gruppo- sito ufficiale ( https://www.facebook.com/events/ ) alla voce Eventi. Li i concerti del maestro Ughi sono sempre aggiornati almeno una volta al mese.

    su http://www.utoughifanclub.it non e’possibile trasferire il calendario dei concerti. Potete trovarlo solo su facebook all’indirizzo che vi ho dato qui sopra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply