Uto Ughi in concerto a Follina 2017-03-08
Time To Lose

Musica

Uto Ughi in concerto a Follina

Il M°Uto Ughi in concerto con i Filarmonici di Roma venerdì 3 novembre 2017 nell’Abbazia di S. Maria di Follina.

L’appuntamento che si ripete da oltre 25 anni vedrà ritornare nella magica e suggestiva Abbazia il M° Uto Ughi accompagnato da i Filarmonici di Roma, un evento imperdibile per tutti i fan del grande Maestro.

Descrivere a parole l’emozioni che si provano ad assistere al Concerto di Uto Ughi e i Filarmonici di Roma all’Abbazia S. Maria di Follina (Treviso), antico complesso cistercense del XII secolo, è molto difficile.
L’acustica, definita tra le migliori in tutto il Veneto, l’espressioni del Maestro e le musiche suonate, rendono questo appuntamento qualcosa di unico ed indimenticabile.

L’Abbazia S. Maria di Follina è un luogo Sacro pertanto i biglietti per il concerto di Uto Ughi e i Filarmonici di Roma, sono disponibili solamente in modalità di prevendita.
Non è prevista la vendita dei biglietti il giorno stesso dell’evento.
Per lo stesso motivo i biglietti per il concerto di Uto Ughi all’Abbazia di Follina sono disponibili solo in versione NON NUMERATA ma con posto a sedere garantito.

********

Ottima occasione per degustare le prelibatezze offerte dal prestigioso ristorante Da Gigetto di Miane.
La prenotazione è suggerita.

Ristorante Da Gigetto
Approfondisci la scheda del locale
Ristorarante da Gigetto – Miane

Via A. De Gasperi, 4 31050 – Miane
Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111
info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply