Veneto Jazz Winter | Sarah-Jane Morris 2009-01-04
Time To Lose

Calendario

Veneto Jazz Winter | Sarah-Jane Morris

Teatro Comunale – Mirano (Ve) Sarah-Jane Morris voce Dominic Miller – chitarra Un riuscito e raffinato incontro tra voce e chitarra.
Sarah-Jane Morris
e Dominic Miller presentano un repertorio che include vecchie e nuove composizioni e cover di classici come Fragile di Sting e Toxic di Britney Spears, rielaborate magistralmente secondo uno stile personale e originalissimo.

Sarah-Jane Morris, ospite affezionata del festival, è nota in Italia anche per la sua vittoria al Festival di Sanremo assieme a Riccardo Cocciante. Nel corso degli anni ha diversificato con successo il suo repertorio personale: dal suo remake della hit di Thelma Houston “Don’t Leave Me This Way”, ha attraversato il pop dei Communards e il repertorio di Brecht e Weill con la Royal Liverpool Philarmonic Orchestra, il jazz e la canzone d’autore, con una voce che arriva a toccare l’estensione di quattro ottave. Cantautrice sensuale e generosa, è oggi una delle vocalist più apprezzate della scena internazionale.

Dominic Miller è un eccezionale chitarrista acustico ed elettrico, che ha legato il suo nome a quello di Sting, che accompagna da 15 anni e con il quale è co-autore di molte hit.

Ingresso: intero 15,00, ridotto e soci circolo 1554: 13,00 euro

Prevendite:

BOXOFFICE: www.boxofficeitalia.com – Tel. 041 2719090

Concerti Auditorium MaxLive: www.maxlive.net

Riduzioni: under 14, over 65, studenti fino ai 25 anni

PER INFORMAZIONI :

www.venetojazz.com

Tel. 0423 452069 – e-mail jazz@venetojazz.com


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply