Concerto Viva Verdi – Padernello di Paese 2013-04-28
Time To Lose

Calendario

Concerto Viva Verdi – Padernello di Paese

Concerto lirico Viva Verdi; domenica 12 maggio alle ore 19.15 – Parco di Villa Panizza, Paese (TV).
CAUSA METEO
il concerto Viva Verdi si terra’ presso la Palestra Comunale di Padernello, in Piazza S. Lorenzo, 5. Orario inizio concerto: 19.00.

 

Organizzato dalla Pro Loco di Paese con l’Orchestra Filarmonia Veneta, M° Marco Titotto. In occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi la Pro Loco di Paese, tramite una delle sue iniziative culturali più riuscite, il coro polifonico “Cantores Pagenses” organizza un grande concerto lirico Diretto dal M° Marco Titotto, che si terrà domenica 12 maggio alle ore 19.
Suonerà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, per accompagnare il Coro Filarmonico Veneto, il Soprano Petra Van Der Mieden, il Tenore Orfeo Zanetti, il mezzosoprano Paola De Longhi ed il baritono Francesco Boaron , oltre al Coro Cantores Pagenses; dirigerà il M° Marco Titotto, uno dei più quotati professionisti nel campo musicale cui il nostro territorio abbia dato i natali.
Saranno eseguite alcune delle più belle arie del grande compositore, conosciute anche al grande pubblico, oltre che agli intenditori.
L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco di Villa Panizza a Paese, e, se il tempo sarà come tutti speriamo clemente, permetterà a chi vorrà intervenire, di trascorrere una piacevolissima serata all’insegna della buona musica e ad un costo di ingresso veramente modico.. In caso di maltempo, il concerto si terrà nella Palestra Comunale di Padernello.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply