Yogurt Ailuros – Auditorium di Villa Guidini 2012-02-15
Time To Lose

Calendario

Yogurt Ailuros – Auditorium di Villa Guidini

Spettacolo Yogurt Ailuros: tutto “benessere?” a Zero Branco (TV)Sabato 18 febbraio 2012, alle ore 21.00, presso l’Auditorium di Villa Guidini, Zero Branco, in via Guidini 52. Lo yogurt, o la sua immagine: emblema di salute, eterna giovinezza, sensualità, erotismo.
Gli spot ci indicano la fuga dalla vecchiaia, dal dolore, dalla malattia, illudendoci di una realtà perfetta.
Lì la felicità personale e collettiva si realizza nella completa integrazione tra corpo e mente.
Qui, sulla scena, attori in continuo movimento si allenano per rispondere a una domanda: siamo felici? E per essere connessi ovunque e comunque: non si può più prescindere dalla tecnologia che prolunga i sensi, espande le percezioni, arricchisce le supposte relazioni.

La scena e l’esistenza vengono avvolte in un involucro interattivo: videoproiezioni sul palco rendono labile le soglie del teatro.
Dietro l’apparente confusione dei segni, domina un rigore razionale: si allarga un nuovo totalitarismo, il mercato globale.

Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna Finimondo patrocinata dal Comune di Zero Branco. Con Roberta Costa e Andrea Tich – voce Alì Fadel – grafica Violetta Pouedras – dramaturg e scrittura Nicola Cecconi – riprese e montaggio video Gabriele Tiveron – regia Barbara Riebolge coproduzione Operaestate, in collaborazione con Enzimi
Dal 2009 Ailuros guarda al teatro e alle arti performative contemporanee come possibilità di incontro-dialogo tra le varie discipline artistiche: teatro, danza contemporanea, scrittura, musica, video art, performing art sono codici in via di contaminazione sulla scorta anche dei nuovi linguaggi e delle tecnologie interattive.

Ingresso a biglietto responsabile.
Per info: tel. 3493621836 – 328 0835210; ailurosteatro@gmail.com info@progetto-enzimi.org; www.ailuros.eu.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply