Aaron Tesser & The New Jazz Affair allo Zou 2013-09-04
Time To Lose

Calendario

Aaron Tesser & The New Jazz Affair allo Zou

ZOU festeggia l’apertura ufficiale con le sonorità jazz di Aaron Tesser & The New Jazz Affair.
Il Centro Leonardo di via Castellana si arricchisce di un nuovo spazio: si chiama Zou e amplia l’offerta gastronomica della già variegata food court di Quinto di Treviso.
Il sassofonista trevigiano Aaron Tesser con i The New Jazz Affair tornano ad esibirsi a Treviso dopo una estate di concerti che li hanno portati in tutta Italia e anche all’estero.
Sonorità classiche del jazz ma anche bossanova, samba, senza dimenticare swing e pop saranno la colonna sonora del grande evento di inaugurazione ufficiale – Giovedì 5 Setttembre 2013 – a partire dalle 19.00, di ZOU il nuovo spazio food and music di Treviso.
Zou offre servizi di pizzeria, ristorante e lounge bar – si potranno degustare i prodotti di punta: la pizza, la carne, le birre artigianali.
Dalle 21.15 circa, si esibirà il gruppo Aaron Tesser & The New Jazz Affair: Fabrizio Rispoli, voce; Aaron Tesser, sax tenore; Lino Brotto, chitarra; Gianluca Carollo, tromba; Nicola Dal Bo, organo Hammond; Marco Carlesso, batteria. (Info e prenotazioni allo 0422.1781121).

Ufficio Stampa a cura di Zeta Group

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply