Capodanno a Jesolo Hashtag Music Festival e festa in piazza 2018-12-27
Time To Lose

Capodanno

Capodanno a Jesolo Hashtag Music Festival e festa in piazza

Capodanno a Jesolo.

eventi a Jesolo.
lunedì 31 dicembre 2018.

Arriva per il Capodanno Jesolano L’Hashtag Music Festival. Lunedì 31 dicembre la notte di San Silvestro si festeggia al Palazzo del Turismo con Hashtag Music Festival tour 2018.Un coinvolgente spettacolo con 7 ore di musica proposta da 3 Dj internazionali e 5 Dj resident e le coreografie di grande impatto dei ballerini professionisti, a partire dalle ore 21.00.

Hashtag Music Festival

A scaldare la serata  l’attesissima esibizione live di Gionny Scandal, tra i più importanti rappresentanti della musica trap in Italia. Forte dei suoi successi, sempre ai vertici delle classifiche nazionali e con una media di 15 milioni di visualizzazioni dei suoi video, Gionny Scandal canterà per il pubblico di Hashtag Capodanno a Jesolo.
Nel susseguirsi di Dj resident, coreografie ed effetti speciali, altri due grandi ospiti internazionali solcheranno il palco di HMF: Dj Margot e Danko. Coreografie e dance crew a cura di Giorgia Chiurato & Jam Session Crew.
biglietti in vendita online liveticket

Capodanno in Piazza a Jesolo

Lunedì 31 dicembre 2018 Jesolo festeggerà l’arrivo del nuovo anno nell’accogliente cornice di piazza I° Maggio con i BaccoxBacco: tanta musica live, colori, suoni, immagini per uno show coinvolgente all’aperto,
programma
ore 21: inizio festa
ore 22: BaccoxBacco in concerto, cover anni 60-70-80-90
ore 24: fuochi d’artificio
ingresso libero

Capodanno a Jesolo
info : www.jesolo.it

You must be logged in to post a comment Login