Capodanno a Venezia Fuochi d’artificio musei aperti e treni speciali 2017-12-15
Time To Lose

Capodanno

Capodanno a Venezia Fuochi d’artificio musei aperti e treni speciali

Capodanno a Venezia – Fuochi d’artificio, musei aperti e treni speciali.

eventi a Venezia.

domenica 31 dicembre 2017.
Venezia si prepara ad accogliere l’arrivo del nuovo anno con un grande spettacolo pirotecnico in Bacino San Marco.

A mezzanotte il cielo di Venezia si illuminerà di luci e colori per salutare l’arrivo del 2018.

Lo show, promosso da Vela è firmato della storica ditta Martarello Group già vincitrice della Da Nang International Fireworks Competition.
La visuale migliore per godere a pieno dello spettacolo sarà da Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri.

Capodanno 2018 al Museo.

Inoltre, la Fondazione Musei Civici annuncia che il 1^ gennaio 2018, così come già nel giorno di Natale, saranno visitabili dalle ore 11 alle 19: il Palazzo Ducale e il Museo Correr, dalle ore 11 alle 17: Ca’ Pesaro, il Museo del Vetro e Ca’ Rezzonico.
Come di consueto saranno proibiti l’esplosione di botti e l’utilizzo di bottiglie e contenitori di vetro.
Per agevolare il ritorno in terra ferma saranno potenziati tutti servizi di trasporto pubblico Actv ed i treni speciali in partenza dalla stazione Santa Lucia. I parcheggi di Piazzale Roma e il parcheggio Costa di Mestre saranno aperti 24 ore su 24, mentre il parcheggio Candiani prolungherà l’orario fino alle 03:00.

Capodanno 2018 al Lido.

I festeggiamenti proseguiranno lunedì 1^ gennaio 2018 sulla spiaggia del Lido.
Alle ore 11.15 alla Spiaggia Blue Moon, si terrà la nuova edizione degli Auguri di Capodanno con il Gruppo amatoriale Ibernisti.
Al bagno degli ibernisti si accompagneranno animazione per i bambini, musica e specialità culinarie di Capodanno servite calde in riva al mare.


CdZ – TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login