A Treviso il Capodanno si festeggia in Piazza dei Signori 2019-12-19
Time To Lose

Capodanno

A Treviso il Capodanno si festeggia in Piazza dei Signori

Il programma del Capodanno 2019 2020 in Piazza dei Signori a Treviso. Capodanno in Piazza.
martedì 31 dicembre 2019 – 1° gennaio 2020.

Treviso Città Incantata da appuntamento per il Capodanno Capodanno 2019 2020 in Piazza dei Signori la notte del 31 dicembre 2019. Dalle 22 alle 2 del mattino  del 1° gennaio 2020 si terrà uno straordinario spettacolo, che coinvolgerà artisti, ospiti e cittadini trevigiani. Sarà una vera e propria festa per tutti, dai più giovani ai più grandicelli per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

Capodanno 2019 2020
in piazza a Teviso

Un programma ricco e divertente orchestrato dai presentatori Igor Barbazza e Claudia Vigato insieme all’Amministrazione Comunale. Alle 21 apriranno la serata i Funkasin Street Band che sfileranno per le vie della Città fino al palco con maxi schermo in Piazza dei Signori.

programma del Capodanno
in Piazza dei Signori a Treviso

Seguirà il coro River Gospel Mass Choir diretto dal Maestro Alessandro Pozzetto e le Onde Beat per ballare sulle note degli anni ’60. Alla mezzanotte l’immancabile spettacolo pirotecnico cadenzato a ritmo di musica farà brillare il cielo, insieme al laser show che coinvolgerà tutta la piazza e a seguire dj set fino a tarda notte. Ed ancora musica Live di diversi generi e diverse contaminazioni, passando dal funky al gospel alla musica anni ’60, in grado di abbracciare i gusti di tutti. Ospiti Funkasin Street Band, River Gospel Mass Choir diretto da Alessandro Pozzetto e Onde Beat.Allo scoccare della mezzanotte l’immancabile spettacolo pirotecnico dalla Torre civica e a seguire Dj Set con Max Nicoletti& Mattia Casarin – Radio Wow Company Radio. Presentano la serata Jgor Barbazza e Claudia Vigato.

Sempre la sera del 31 dicembre, dalle ore 21.30 alle 00.30 Il Capodanno dei Bambini si terrà nel centro Treviso presso la Loggia dei Cavalieri.
Clown, giocolieri ed equilibristi aspetteranno tutti i bimbi con tante sorprese ed un goloso spuntino allieterà l’attesa del Nuovo Anno.

** Attenzione ***
Si raccomanda di arrivare con largo anticipo in quanto, per ragioni di sicurezza, la capienza di Piazza dei Signori è limitata a 3.000 persone.

ingresso libero
Piazza dei Signori, Treviso
info : www.comune.treviso.it

You must be logged in to post a comment Login