Inaugurazione del Villaggio di Carnevale di Treviso – Programma 2018-02-10
Time To Lose

Carnevale

Inaugurazione del Villaggio di Carnevale di Treviso – Programma

Inaugurazione del Villaggio di Carnevale – Treviso Assicura.

Nuovo Carnevale Trevigiano 2018.

Piazza della Borsa; dal 10 al 13 febbraio – dalle 10 alle 20.

Sarà inaugurato oggi sabato 10 alle 10.00 in Piazza Borsa a Treviso il Villaggio di Carnevale per iniziativa dell’associazione Carnevali di Marca, del Comune di Treviso. Il Villaggio di Carnevale, organizzato nella centralissima Piazza della Borsa, sarà il punto di aggregazione di grandi e piccini con obiettivo la riscoperta del Carnevale .. per un intero fine settimana. A divertire le giovani mascherine ci saranno le tante occasioni inserite nel programma creato dalla Associazione Carnevali di Marca. Rimarrà aperto fino a tutto il Martedì grasso dalle ore 10.00 alle 20.00 di ogni giorno proponendosi come punto di aggregazione di grandi e piccini per festeggiare il Carnevale con accesso libero e gratuito.

Avvincente il calendario delle attività di animazione e intrattenimento pomeridiane e serali (gratuite anch’esse) inserite nel programma artistico della rassegna e sviluppate in collaborazione con Cooperativa Comunica (alla quale è stata affidata l’organizzazione dell’intrattenimento per i più piccini: truccabimbi, palloncini, laboratorio di coloreria, mascotte con personaggi idoli dei bambini e baby dance) e Plan D, nuova realtà trevigiana che promuove eventi legati alla cultura e al territorio, e la musica di Bitols Massimiliano Pilotto per l’aperitivo del sabato sera.

Programma Bimbi del Villaggio di Carnevale di Treviso.

Sabato dalle 10 alle 17:
truccabimbi, palloncini, laboratorio di coloreria, baby dance e come ospite la fantastica principessa Sofia!

Domenica dalle 10 alle 17:
truccabimbi, palloncini, laboratorio di coloreria, baby dance e l’arrivo di una Tartaruga Ninja!

Lunedì dalle 14.30 alle 17:
truccabimbi, palloncini, laboratorio di coloreria, baby dance e foto con un Paw Patrol!

Martedì dalle 10 alle 12 (Scaldiamo i motori prima della Sfilata dei Carri!):
truccabimbi, palloncini e laboratorio di coloreria.

Ad accompagnare le occasioni quotidiane di intrattenimento messe in programma con particolare attenzione per il divertimento delle giovani mascherine ci saranno selezionati professionisti dello Street Food.

I programmi aggiornati degli appuntamenti quotidiani del Villaggio di Carnevale saranno pubblicati nella pagina Facebook #carnevaletrevigiano2018.
Non mancheranno le sorprese!

villaggio-carnevale-treviso

Il Villaggio e lo Street Food di Carnevale

A fare da cornice e ad accompagnare i tanti momenti di intrattenimento artistico saranno presenti alcuni selezionati professionisti dello Street Food di Marca con tante gustose proposte dolci e salate, sia di terra che di mare, della tradizione ed innovative. Esclusivamente piatti e golosità preparate al momento nel rispetto dell’autentica formula dello Street Food di qualità.

I Corner del Villaggio di Carnevale 2018

Gastronomia Sergio Albertini @gastronomiaalbertini
Gastronomia Albertini dal 1986 in centro storico a Treviso.
Da oltre 30 anni un punto di riferimento della buona tavola e della cucina a base di pesce, rigorosamente pescato fresco e italiano.

Osteria Mio Sole AgriBar @miosole
Un’isola di vini selezionati dove soffermarsi e scegliere tra le tante differenti proposte messe in degustazione al calice.
Mio Sole è il Bar di piazza Giustinian Recanati inserito nel Mercato Coperto nato in collaborazione con Coldiretti.

ChefOnTheRoad @Chefontheroad
Truck in stile moderno al passo con i tempi. Propone una cucina semplice ma gustosa come; panini gourmet a base sia di carne che di pesce, selezionando materie prime di ottima qualità e combinandole in gusti classici ed anche rivisitati.

Ape – Cannoleria Siciliana @apecannolo
Slow Street Food! Irresistibili autentici cannoli siciliani farciti al momento.

Ape – Picatabari @picatabari
Picamerende per grandi e piccini: dolcetti e frittelle della tradizione accompagnati da succhi e spremute.

Stand Carnevali di Marca @associazionecarnevalidimarcatreviso
dove troverete le attività quotidiane di animazione, laboratori artistici di carnevale con esperti di lavoro su cartapesta, trucca bimbi, baby dance, intrattenimento e performance con artisti di strada, musici, trampolieri e giocolieri.

Info Point Treviso Assicura @treviso-assicura
Treviso Assicura di Maurizio Bacco e Paola Tonello, Agenzia Generale UnipolSai di Treviso.
I responsabili di Treviso Assicura saranno presenti per fornire tutte le informazioni sulle soluzioni assicurative offerte dall’Agenzia di Viale Vittorio Veneto 3, a Treviso.

L’accesso al Villaggio di Carnevale e la partecipazione alle attività in programma sono libere e gratuite.

Il Villaggio di Carnevale è organizzato in collaborazione e con il Patrocinio della Città di Treviso, con il prezioso contributo di Treviso Assicura di Maurizio Bacco e Paola Tonello, Agenzia Generale UnipolSai di Treviso.
Il Villaggio di Carnevale è una co-produzione TimeToLose; Digital-PR & Communication services.

Lotteria Carnevali di Marca 2018 – 1° premio Opel Corsa Advance Coupè.

Al suo interno saranno messi in vendita, al prezzo di due euro l’uno, i biglietti della Lotteria dei Carnevali di Marca. Per ogni tagliando venduto, l’associazione devolverà 5 centesimi a sostegno di associazioni solidali che le saranno segnalate dagli amministratori locali.
Il montepremi della Lotteria 2018 ammonta a 20.000 euro e il primo premio è una Opel Advance Coupé.
L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà sabato sera 17 marzo nell’oratorio Giovanni Paolo II di San Vendemiano durante il Galà di chiusura dei Carnevali di Marca.
Per essere sempre aggiornati sul calendario delle sfilate si possono consultare il sito istituzionale dell’associazione www.carnevalidimarca.it, la pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca Treviso e, per la sola sfilata di Treviso, anche la pagina Carnevale Trevigiano Martedì 13 febbraio.

Gli hashtag consigliati sulle pagine social sono #carnevalidimarca2018 e #carnevaletrevigiano2018.

info: www.carnevalidimarca.it


Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login