Treviso veste Vintage con Vintage ai Carraresi 2018 2018-08-22
Time To Lose

Casa dei Carraresi

Treviso veste Vintage con Vintage ai Carraresi 2018

Vintage ai Carraresi 2018.

mostra mercato a Treviso.

dal 14 al 16 settembre settembre 2018.

Ritorna nel 2018 l’appuntamento con Vintage ai Carraresi.

L’edizione 2018  della mostra mercato anticipa la Mostra Da Tiziano a van Dyck attesa dal 26 settembre al 3 febbraio 2019.

La manifestazione è in programma nei giorni del 14,15 16 settembre.
Vintage ai Carraresi è una mostra-mercato a carattere professionale (non hobbistico) dedicata al vintage e al modernariato, specificatamente all’abbigliamento, agli accessori, agli arredi e ai complementi d’arredo del secolo scorso, in una panoramica che arriva fino agli anni ’80. Gli oltre trenta espositori presenti sono il risultato di una attenta selezione fra i più prestigiosi in ambito nazionale, con l’inclusione dei più qualificati del nostro territorio.

L’edizione 2018 dedica un evento collaterale a Vic Caserta, ricercatore, stilista, , artista, collezionista e consulente, che, con il suo archivio di oltre 60.000 pezzi unici di abbigliamento ed accessori, per lo più risalenti alla prima metà del ‘900, scovati grazie ad una meticolosa ricerca di decenni in tutto il mondo, ha saputo ispirare le collezioni di brand prestigiosi a livello internazionale.

L’evento è organizzato da Officine Livolsi.
Casa dei Carraresi
Via Palestro 33/35, Treviso
info : www.casadeicarraresi.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login