Cronache di Nullonauti a Castelfranco Veneto 2017-10-03
Time To Lose

Castelfranco Veneto

Cronache di Nullonauti a Castelfranco Veneto

Art(h)emigra PhT presenta; Cronache di Nullonauti a Castelfranco.

Cronache di Nullonauti 7 ottobre a Zephiro.

Lo spettacolo ragiona intorno al tema dell’ignavia contemporanea come conseguenza della società liquida. I ricordi personali scadono sempre più velocemente, diventando obsoleti e privando l’essere umano della possibilità di radicare se stesso all’interno di un senso storico, avere un’opinione, operare delle scelte. Dove la vita politica e sociale non si attua più nell’azione ma si risolve nell’immagine o tuttalpiù nella parola scritta, qual è il valore del corpo? Esiste un senso nel gesto fisico oltre la sua pura dimensione strutturale?

Regia Laura Moro.
Con Cristian Alexis Alarcón Jara, Davide Falbo, Maria Cristina Fiorentin, Diletta La Rosa, Giulia Manfio, Cristiano Parolin, Norman Quaglierin

ART(h)EMIGRA PhT Compagnia diretta da Laura Moro dove discipline differenti si incontrano in un costante dialogo per dare vita a un nuovo linguaggio performativo che spazia dal teatro alla danza, dalla musica al circo. Il percorso creativo si basa sulla potenza espressiva del corpo che in una continua ricerca del movimento e del gesto si propone di affrontare differenti tematiche della contemporaneità.

Zephiro, via Sile 24 unità 23 a Castelfranco V.to
(Tessera 5€ , offerta responsabile)
info e fonte; spaziozephiro.it

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login