Carrozzone di Natale 2017 a Castelfranco Veneto – Programma 2017-11-29
Time To Lose

Castelfranco Veneto

Carrozzone di Natale 2017 a Castelfranco Veneto – Programma

Carrozzone di Natale 2017 a Castelfranco Veneto – Concerti ed Eventi.

1, 7 e 15 dicembre 2017.
Eventi in vari luoghi della città.

Inizia il primo dicembre Il Carrozzone di Natale, rassegna di eventi organizzati dalla Pro Loco di Castelfranco Veneto.
Un contenitore di spettacoli musicali e di teatro in luoghi differenti della città del Giorgione.

1^ dicembre 2017 – alle 21:00.

Lucio Villani – Nightbreed Blue Tales.

Piano nobile della Biblioteca di Castelfranco Veneto Entrata ad offerta responsabile.
Contrabasso e voce, blues, jazz, Tom Waits, Neil Young e altra musica d’autore.
Lucio Villani fa la spola tra Torino e Roma soprattutto per suonare, ma anche per disegnare: è un grande illustratore di libri per ragazzi e non solo. Ha suonato il contrabbasso con i più grandi musicisti di jazz e blues italiani e internazionali e viene a Castelfranco a proporci Nightbreed Blue Tales, il suo ultimo cd. Un coraggioso lavoro di contrabbasso e voce che ha lo spessore solitario che può costruire solo un grandissimo artista.

7 dicembre alle ore 20.45
Teatro Accademico

Debora Villa in sogno di una notte di mezza età.

Cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannarannannanni? Cambia.
Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere. No. Fidatevi, esiste un punto di svolta (detto simpaticamente punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: «Xanax». Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello e questo quando siete in buona. Quando siete in versione negativa siete delle infoiate sessuali così prepotenti che l’esorcista al vostro cospetto sembra un catechista. Il peggio è che al livello psicologico diventate delle rocce.
Non nel senso che vi sgretolate, no, siete delle furie. Sapete chi siete, cosa volete, cosa non volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Tranquille, donne! Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire. Mille nuovi fastidi si affacceranno all’orizzonte.
Biglietto unico: euro 10.00

15 dicembre 2017
Chiesa di Santa Maria della Pieve
Concerto Gospel.
Entrata ad offerta responsabile.

Markey Montague & The Salem Baptist Mass Choir.

Formazione: 10 elementi (7 voci, tastiera/voce, basso, batteria)
Anania Markey Montague è un seguace di Gesù Cristo e un compositore, regista e insegnante di musica gospel.
Attualmente è il ministro di Musica e Belle Arti per la Chiesa Battista di Salem a Omaha, Nebraska di cui è direttore musicale del coro.
Originario di Chicago, la vita di Markey è stata modellata dal ricco patrimonio musicale gospel della sua città natale.
Impara a suonare le percussioni all’età di quattro e poi autodidatta a suonare l’organo e la tastiera. Markey dopo anni in tour sia negli USA che in Italia ed Europa , miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Il suo talento, sia come compositore che come interprete e solista, gli ha dato l’opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Lamar Campbell, Rodnie Bryant, Kim McFarland, Vickie Winans e Richard Smallwood. Un virtuoso creativo, Ananias Markey Montague ha composto e ha scritto canzoni originali x numerosi artisti di fama internazionale. Dopo il suo ultimo tour europeo del 2015 Markey ritorna in Italia con una formazione a 10 elementi estratta Salem Baptist Mass Choir di cui è direttore e che vanta collaborazioni di prestigio con artisti del calibro di Kirk Carr, Byron Cage ed il Mississippi Mass Choir.

info; 0423 495000
www.prolococastelfrancoveneto.it






Summary
Review Date
Reviewed Item
Carrozzone di Natale
Author Rating
51star1star1star1star1star
CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login