A Treviso CocoFungo mette in tavola i sapori d’autunno 2018-09-25
Time To Lose

Cocofungo

A Treviso CocoFungo mette in tavola i sapori d’autunno

CocoFungo 2018.

enogastronomia a Treviso.

dal 20 settembre al 26 ottobre 2018.

CocoFungo 2018 – SpontamenaMente

Dopo la tappa di apertura alla Locanda Baggio di Asolo, mercoledì 26 e venerdì 28 settembre Cocofungo si sposterà alle Marcandole di Salgareda.
Roberta e Alessandro Rorato, i fratelli che hanno trasformato una semplice trattoria di famiglia in salotto sulle rive del Piave per gourmet, hanno preparato per i loro ospiti numerose sorprese.
E se, in quanto tali, non sono pronte a rivelarle tutte in anticipo, quel che è certo è che gli ospiti delle serate troveranno ad attenderli, nel giardino del ristorante, non solo i gazebo per lo scenografico aperitivo, ma anche un autentico forno a legna pronto a sfornare pizze napoletane ai funghi realizzate in diretta.

Per l’occasione, inoltre, lo chef Luciano Puppin ha realizzato la ricetta dedicata alla rassegna Spaghetto freddo con crudo di pesce, finferli porcini ed erbette spontanee: una pasta in stile contemporaneo per enfatizzare i sapori spontanei del tema.

Gli appuntamenti

si preannunciano quindi sorprendenti e stimolanti, così come lo è la creatività del Gruppo Cocofungo.
Dopo le Marcandole di Salgareda (mercoledì 26 e venerdì 28 settembre), Cocofungo sarà proposto da: Le Calandrine di Cimadolmo (mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre), Castelbrando a Cison di Valmarino (venerdì 12 ottobre), Der Katzlmacher di Monaco di Baviera (l’ambasciatore di CocoFungo in Germania dedicherà alla rassegna le serate di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre), Barbesin di Castelfranco Veneto (giovedì 18 e venerdì 19 ottobre) e Da Gigetto di Miane (che come di consueto concluderà la rassegna con tre appuntamenti: lunedì 22, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre).

Info: 0422 807881

Calendario Cocofungo 2018
  • giovedì 20 e venerdì 21 settembre
    Locanda Baggio
  • mercoledì 26 e venerdì 28 settembre
    Marcandole
  • mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre
    Le Calandrine
  • venerdì 12 ottobre
    Castelbrando
  • mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre
    Der Katzlmacher
  • giovedì 18 e venerdì 19 ottobre
    Barbesin
  • lunedì 22, giovedì 25 e venerdì 26 ottobre
    Gigetto

La sfida è quella di sempre: mai realizzare lo stesso piatto, stupendo gli ospiti con garbo e ricercando materie prime d’eccellenza.
info : www.cocofungoradicchio.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login