Vittorio Sgarbi a Conegliano Leonardo da Vinci e il Rinascimento 2018-12-04
Time To Lose

Conegliano

Vittorio Sgarbi a Conegliano Leonardo da Vinci e il Rinascimento

Vittorio Sgarbi a Conegliano.

spettacoli al Teatro Accademia.

giovedì 14 dicembre 2018 – ore 21:00.

Sgarbi racconta Leonardo da Vinci al Teatro Accademia di Conegliano Veneto.

Nuovo Tour teatrale per il critico d’arte Vittorio Sgarbi che porta sui palchi italiani Leonardo da Vinci, l’artista e Genio del Rinascimento per il quale Sgarbi ha sempre nutrito una grande ammirazione, e per cui ricorrerà, nel 2019, il cinquecentenario della sua morte.

Un approfondimento sul genio che fece numerose invenzioni e scoperte, e che metteva in pratica i suoi studi nelle sue tele e dipinti, studiando minuziosamente ogni dettaglio. Un’analisi su colui che nel corso della sua vita si occupò, oltre tutto, di molteplici ambiti: dall’architettura alla scultura, dal disegno alla musica.

La conferenza è organizzata e condotta dal politico, personaggio televisivo, saggista, nonché critico d’arte Vittorio Sgarbi, che dopo il successo dei precedenti spettacoli riguardanti altri artisti famosi, torna con una nuova lezione sul grande maestro rinascimentale.

Durante l’incontro ci sarà anche il musicista Valentino Corvino che avrà modo di intrattenere il pubblico con le sue musiche suonate dal vivo.
Da non perdere questa opportunità di poter scoprire e conoscere meglio le opere, gli studi, le concezioni del famoso ingegnere, scienziato e pittore italiano del ‘400 / ‘500, considerato uno dei più grandi geni dell’umanità.

Leonardo Da Vinci; il Massimo genio del Rinascimento.
  • di e con Vittorio Sgarbi
  • musiche eseguite dal vivo Valentino Corvino
  • messa in scena e allestimento doppiosenso

biglietti online su Vivaticket e presso la Biglietteria del Teatro Accademia.
Teatro Accademia
Piazza Cima, 5 – 31015
Conegliano (Treviso) – Italy
info : www.teatroaccademia.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login