Gourmandia 2019 all’ Opendream di Treviso gli Artigiani del gusto 2019-01-15
Time To Lose

Enogastronomia a Treviso

Gourmandia 2019 all’ Opendream di Treviso gli Artigiani del gusto

Gourmandia 2019.

eventi a Treviso.
dal 13 al 15 aprile 2019.

Gourmandia 2019 è Artigiani del gusto, chef incredibili e street food di qualità: dal 13 al 15 aprile Gourmandia si sposta all’Opendream (ex Pagnossin) di Treviso.
Gourmandia è il più grande evento enogastronomico della primavera veneta. Giunto alla sua quarta edizione, è un gastro-tour tra le migliori specialità artigianali italiane all’interno dell’ex stabilimento di ceramiche Pagnossin, oggi conosciuto come OpenDream, con 200 espositori provenienti da tutta Italia e un ricco programma di talk show e showcooking con i migliori chef nazionali, più un’area esterna dedicata ai food truck e a un cocktail bar.

Gourmandia – Le Terre golose del Gastronauta.

Un gastro-tour tra le migliori specialità artigianali italiane con tantissimi espositori provenienti da tutta Italia e un ricco programma di showcooking con i migliori chef nazionali e un’area esterna dedicata ai food truck.

Gourmandia 2019

La manifestazione dedicata ai migliori produttori di cibo artigianale italiano.
Gourmandia è l’evento che porta in Veneto una selezione di salumi, formaggi, dolci, vini, birre, prodotti ittici e lievitati da tutta Italia e un ricco programma che vedrà ospiti il top degli chef nazionali.

orario
sabato e domenica 10.00-20.00
lunedì 10.00-17.00
ingresso adulti: 10 euro
ingresso bambini (6-12 anni): 5 euro
Gourmandia
Opendream (Ex Pagnossin)
Via Noalese 94, Treviso
info : www.gourmandia.gastronauta.it

You must be logged in to post a comment Login