Malanotte d’Estate 2018 a Vallonto Oderzo e Cimadolmo 2018-07-11
Time To Lose

Enogastronomia a Treviso

Malanotte d’Estate 2018 a Vallonto Oderzo e Cimadolmo

Malanotte d’Estate mostre 2018.

enogastronomia a Treviso e provincia.

appuntamenti di luglio 2018.

Malanotte d’Estate 2018 eventi per conoscere, vivere e degustare.

Proseguono le mostre delle eccellenze e prodotti tipici nelle terre del Piave della rassegna Malanotte d’Estate 2018.
Tanti eventi dedicati ai grandi vini del Piave, come il Raboso, l’Incrocio Manzoni e il Malanotte del Piave Docg. Gli appuntamenti sono organizzati dalle Pro Loco e da Associazioni del territorio coordinati da Unpli Treviso e prodotti per valorizzare le eccellenze turistiche, artistiche e paesaggistiche che caratterizzano l’area del Piave.

Calendario di Luglio2018 di Malanotte d’Estate

Vallonto – 48a Mostra del Vino
dal 20 luglio al 6 agosto 2018
Durante la mostra sono previste serate folkloristiche, manifestazioni canore e sportive e serate a tema. La mostra, nel quadro delle manifestazioni che la Pro Loco organizza, è sicuramente la manifestazione di maggior rilievo, rimanendo aperta al pubblico per ben tre fine settimana.
Non mancherà il fornito stand gastronomico, per poter cenare abbinando i vini del Piave e del Livenza ai piatti della tradizione locale.
All’interno del programma, spicca la serata dedicata alla premiazione dei migliori vini presenti in mostra.
info: Pro Loco Vallonto Cell. 340 9760322 e-mail: prolocovallonto@libero.it www.prolocovallonto.it

Oderzo – Vini in Piazza
dal 20 al 22 luglio 2018
Sapori e tradizioni si fondono nella magica atmosfera della Città archeologica di Oderzo: da sabato 22 a lunedì 24 luglio, degustazioni in piazza Carducci dei vini della Doc Piave abbinati a specialità gastronomiche. Ogni serata vedrà protagonista un vino diverso: sabato i Vini Doc Piave, domenica il Raboso e lunedì il Prosecco Doc. Inoltre sabato sera in programma le Vie dei Goeosessi e dei vini della Doc Piave, ideale itinerario del gusto lungo le strade del centro storico opitergino, da coprire in 1450 passi attraverso 10 tappe di assaggio dei sapori tipici del territorio. Il tutto ovviamente bagnato dai Vini Doc Piave, serviti dai sommelier della FISAR.
info: Comune di Oderzo Tel. 0422 8121 e-mail: urp@comune.oderzo.tv.it www.comune.oderzo.tv. it

Cimadolmo – Evento diVino
27 luglio 2018
La Pro Loco di Cimadolmo dedica una serata alla conoscenza e alla degustazione dei grandi vini del Piave: saranno quindi protagonisti di questo evento soprattutto l’Incrocio Manzoni ed il Raboso, abbinati ai piatti tipici del territorio. La storica Confraternita del Raboso Piave effettuerà inoltre una degustazione guidata, in occasione della quale i partecipanti potranno scoprire le caratteristiche di uno dei vini principe della Doc Piave, imparando ad abbinarlo a piatti e prodotti.
info: Pro Loco Cimadolmo Cell. 340 6107542 e-mail: info@prolococimadolmo.it www.prolococimadolmo.it

info : www.malanottedestate.tv

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login