Mostra dell’asparago di Badoere Igp programma 2019 2019-04-11
Time To Lose

Enogastronomia a Treviso

Mostra dell’asparago di Badoere Igp programma 2019

Fiere e Mostre Mercato.

Il programma della 52^ Mostra dell’asparago di Badoere Igp 2019.
dal 24 aprile al 5 maggio 2019

Mostra dell’Asparago di Badoere Igp. Due settimane di festa dedicate al Germoglio di Primavera per eccellenza.

La più antica tra le manifestazioni trevigiane legate al prodotto principe del territorio morganese, l’Asparago di Badoere IGP, torna per la 52^ edizione della Mostra ad esso dedicata. Una festa lunga quindici giorni, i cui ingredienti principali sono gastronomia, artigianato, folklore, cultura e musica.

Mostra dell’Asparago di Badoere Igp

L’appuntamento con l’Asparago anche quest’anno promette di portare in piazza migliaia di visitatori, grazie al ricco calendario di eventi. Lo stand gastronomico offre prelibatezze a base di Asparago di Badoere IGP, animano le serate i migliori musicisti e tribute band.

Si comincia il 24 aprile con la Festa della Famiglia, per continuare giovedì 25 aprile con la 9^ edizione della Mostra e scambio di Moto e Bici d’Epoca. Da non perdere la giornata 1° maggio, per ammirare l’esposizione dell’Asparago di Badoere IGP.

Domenica 28 aprile alle 8.30, appuntamento con la bici e la natura per l’escursione In bici tra natura, cultura e gastronomia – Un paesaggio da assaggiare.
La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria presso l’Ufficio IAT di Treviso.
Vi è la possibilità di noleggio bici rivolgendosi alla Pro loco.

Per gli amanti dello sport, occasione unica è la 3^ GiRotonda di Badoere di domenica 5 maggio, manifestazione podistica non competitiva in partenza alle 9.00 dagli impianti sportivi di Badoere.

info :  www.prolocomorgano.it

You must be logged in to post a comment Login