Ti Voglio Birra BierFestival a Treviso Porta San Tomaso 2018-06-16
Time To Lose

Enogastronomia a Treviso

Ti Voglio Birra BierFestival a Treviso Porta San Tomaso

Ti Voglio Birra a Treviso BierFestival a Porta San Tomaso.

eventi a Treviso.

dal 22 al 24 giugno 2018 – dalle 18:30.

Il meglio della Birra Artigianale nostrana ed europea a Porta San Tomaso.

Ti Voglio Birra 2018 è organizzato da TVburger in collaborazione con Antica Osteria Al Botegon, Terrazza San Tomaso e Jibo’s  nello spiazzo interno del varco in pietra d’Istria sulle mura della città.  Una tre giorni per vivere insieme un viaggio attraverso il gusto, accompagnato da tanta birra,  buon cibo, live music e divertimento.
Di seguito alcuni birrifici di cui potrete assaporare diverse specialità:

BOM Brewery – Belgio
Le birre artigianali Triporteur sono le birre di base che vengono prodotte dal birrificio BOMBrewery, il cui acronimo significa Belgian Original Malt Bakery and Brewery.
Le loro ricette vengono create con il principio del birrificio nomade, ciò significa che usano i bollitori di diversi birrifici per preparare la loro birra

Loch Lomond Brewery – Scozia
Il birrificio ha preso ispirazione dal territorio e sfruttato la sua risorsa naturale più abbondante (l’acqua,) per creare moderne birre di qualità eccezionale; con numerosi premi vinti. La ricerca e sperimentazione è continua per creare nuove varietà di luppolo. Loch Lomond Brewery ha un proprio ceppo di lievito l’originale è coltivato in un laboratorio e ogni 3 mesi ne nasce uno nuovo.

Boyne Brewhouse – Irlanda
Il birrificio si trova nel cuore della valle del Boyne, una terra ricca di leggende e misteri.
Una casa di produzione 35HL Kaspar Schulz a tre serbatoi al centro e metodi di produzione tradizionali con le migliori materie prime. Hanno fermenti medi di otto giorni e tempi di condizionamento di 14-21 giorni.

e ancora:

  • Birrificio Bradipongo
  • Birrificio BioNoc’
  • BAV- Birrificio Artigianale Veneziano

info : www.facebook.com

You must be logged in to post a comment Login