Vinitaly 2010 – Maschio & AIS premiano i Sommeliers 2010-04-05
Time To Lose

Degustazioni e Assaggi

Vinitaly 2010 – Maschio & AIS premiano i Sommeliers

Al prossimo Vinitaly di Verona la premiazione dei primi classificati tra i diplomati al Master di aggiornamento sui distillati promosso dalla Bonaventura Maschio in collaborazione con AIS Veneto. Una giornata da ricordare il prossimo 12 aprile per i due Sommeliers, Maurizio Pozza, della Delegazione di Verona e Sabrina Tognon della delegazione di Padova che riceveranno dalla Bonaventura Maschio il premio come primi classificati al Master di aggiornamento sui distillati promosso dall’azienda in collaborazione con AIS Veneto.

Un bel risultato, conseguito dopo un corso svoltosi presso l’Azienda di Gaiarine, produttrice della celebre Prime Uve, acquavite d’uva, nei mesi di Ottobre e di Marzo scorsi.

L’appuntamento si ripete da alcuni anni, con grande successo. Un centinaio i partecipanti, provenienti da tutta la regione, impegnati sul tema “Distillati italiani e internazionali: classificazione – produzione – analisi sensoriale” sotto la guida di alcuni fra i più riconosciuti esperti italiani del settore.

Una iniziativa fortemente voluta dall’AIS, in particolare da Dino Marchi, presidente AIS Veneto, allo scopo di offrire ai giovani sommelier un’occasione davvero unica per approfondire una importante tematica legata a specifici argomenti che caratterizzano la loro professionalità.

Felicitazioni ai vincitori e un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che avverrà, lo ricordiamo, lunedì 12 aprile 2010 alle ore 11.30 presso lo stand Bonaventura Maschio (Pad. 6 – stand C4) al Vinitaly di Verona.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply