A.M.A. Music Summer Festival 2015 di Asolo – Main Stage 2015-06-27
Time To Lose

Eventi

A.M.A. Music Summer Festival 2015 di Asolo – Main Stage

A.M.A. Music Summer Festival 2015 dal 25 al 30 agosto,6 giorni di musica e arte ad Asolo. Uno dei più grandi festival in Veneto che ha deciso di puntare sulle persone, sulle emozioni e le vibrazioni che soltanto la musica può dare. Il nostro obiettivo è farti vivere delle giornate uniche, nel parco comunale di Asolo, la Città dei 100 orizzonti, uno dei borghi più belli d’Italia, per poterti far vivere pienamente proponendoti le migliori band nazionali ed internazionali ed i migliori cantautori in circolazione, dal rock al reggae, dal blues al jazz, dallo ska all’opera.
Le serate saranno quasi tutte ad ingresso gratuito per dare la possibilità a tutti di esserci, perché vogliamo avervi con noi.
Ti vogliamo emozionare con la nostra gastronomia, con i nostri vini e con la nostra fiera delle birre artigianali venete, per poter condividere insieme ai tuoi amici e a nuove persone che conoscerai un evento da non perdere.

Programma del Main Stage

25 Agosto
Gogol Bordello, l’ultimo lavoro della band dal titolo “Pura Vida Conspiracy” è datato 22 luglio 2013, una raccolta di 12 brani inediti accolti con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo. Eugene Hütz riassume la filosofia alla base dell’album con queste parole: “Sono tornato al punto di partenza e sono a mio agio per il fatto di essere un outsider completo”. Come tutto quello che hanno sempre fatto, anche questa uscita discografica è una miscela indefinibile di influenze internazionali ancorate ai ritmi gipsy con i quali Hutz è cresciuto in Ucraina.

26 Agosto
Skardi VS Furio
Skardy e Furio si affronteranno perciò sullo stesso palco con uno spettacolo organizzato in tre parti.
Le prime due dove, prima uno e dopo l’altro i leader si esibiranno con la loro band con il loro repertorio e parteciperanno rispettivamente nello spettacolo altrui. Per finire con

27 Agosto
Universal Sex Arena (La Tempesta International) è la celebrazione del live nella sua dimensione più carnale, sul palco e non, in ogni anfratto raggiungibile da decine di metri di cavo e soprattutto in mezzo al pubblico.
Uno show tiratissimo senza etichette di genere e senza confini, un’attenzione spasmodica all’energia, al movimento, ai sorrisi e alla funzione liberatoria della Musica.

28 Agosto
Bud Spencer Blues Explosion
Jennifer Gentle

29 Agosto
Arsenales
Il nome è ispirato a l’antichissimo cantiere navale Veneziano.
La formazione nasce nel 2002 grazie al desiderio di fondere e condividere le diverse influenze musicali di un gruppo di amici e musicisti, spaziando da l’elettronica al new wave e al pop. Nel corso degli anni la band si è evoluta, passando per generi diversi e collaborando con artisti provenienti da diverse parti del mondo, guidati dalla comune ricerca di un sound che esprimesse appieno la loro complessa identità. L’incontro del gruppo è avvenuto nel 2012 mentre lavoravano nei famosi studi Kensaltown di Londra (James Blunt, James Morrison, Adele, Dido, Duran Duran), e ha dato inizio ad una nuova fase musicale per gli Arsenales, che dopo aver trascorso un periodo di scrittura tra le colline di Los Angeles, sono tornati in patria per ultimare il nuovo Album.

30 Agosto
Marky Ramone, pseudonimo di Marc Steven Bell (New York, 15 luglio 1956[), è un batterista statunitense, conosciuto principalmente per essere stato membro dei Ramones dal 1978 (quando sostituì Tommy Ramone su richiesta di Johnny Ramone[4]) fino allo scioglimento del gruppo avvenuto nel 1996.
(wikipedia.org)

info fonte e biglietti;
A.M.A. Music Summer Festival
Viale Volta, 12 – ASOLO (TV)
info@amamusicfestival.com
www.amamusicfestival.com
viale Volta 12, 31011 Asolo

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply