Il jazz gitano di Lino Brotto e la sua band a Villa Emo 2016-11-03
Time To Lose

Eventi

Il jazz gitano di Lino Brotto e la sua band a Villa Emo

Alma Swing in concerto sabato 5 novembre 2016, ore 21:00. Il jazz gitano di Lino Brotto e la sua band a Villa Emo. Gli Alma Swing suonano brani jazz degli anni Trenta e Quaranta, contaminati dalla cultura nomade manouche dell’Europa continentale, dal tango e dallo swing afro-americano. Il gruppo si rifà al jazz a corde di Django Reinhardt e alla finezza di Stéphane Grappelli, icone del jazz francese.

A Villa Emo presenteranno il loro nuovo progetto discografico, nato nello studio Imputlevel e al quale ha collaborato Franco Cerri, famoso chitarrista apparso anche in RAI accanto a Mina e legato a Lino Brotto, lead guitar del gruppo, da molti anni di cooperazione, affiancandolo nei più importanti teatri e rassegne nazionali jazz.

Biglietto: €10,00
Prenotazione: info@villaemo.tv.it – 0423 476334

info e fonte; Villa Emo www.villaemo.org
Via Stazione, 5, Vedelago

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply