Festival

AMA Music Summer Festival 2017 ad Asolo

AMA Music Summer Festival 2017 a Asolo. Sei giorni di grande musica accendono l’estate asolana. Ritorna all’Asolo City Park dal 22 al 27 agosto 2017 il festival che più incuriosisce il panorama musicale nazionale e internazionale. Dopo il successo di pubblico e della critica dello scorso anno a fine agosto le notti asolane risuoneranno delle migliori proposte della musica indie ma non solo: un’area a parte sarà dedicata all’elettronica.

Il cartellone è estremamente variegato e sui palchi si esibiranno grandi nomi e proposte emergenti.
La prima serata si aprirà con uno dei gruppi più cool: da New York arriveranno gli Interpol che celebreranno il loro Turn On The Bright Lights Anniversary Tour proprio alle pendici di uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Il 23 agosto sarà il turno delle sonorità di Brunori Sas e degli imperdibili Marlene Kuntz.
Mac DeMarco sarà protagonista del terzo giorno di festival mentre per il 25 agosto sono attesi gli istrionici Elio e le Storie Tese, nella serata più eclettica del festival tra i Baustelle e Ermal Meta.
“Random, una festa a caso” s’impossesserà del 26 agosto mentre il festival si concluderà con l’esibizione de Lo Stato Sociale domenica 27 agosto.

Programma;

22.08
Interpol – Turn On The Bright Lights Anniversary Tour
Fast Animals and Slow Kids
23.08
Brunori Sas
Thurston Moore Group
Beach Fossils
24.08
Mac DeMarco
25.08
Baustelle
Ermal Meta
26.08
TBA
27.08
Lo Stato Sociale
Biglietti per le singole serate disponibili su:
www.mailticket.it www.ticketone.it www.diyticket.it

L’area di Asolo City Park sarà attrezzata con ristori e campeggio per accogliere al meglio tutti gli appassionati di musica che arriveranno da tutta Italia e dall’estero. Saranno messi a disposizione inoltre molti altri servizi per usufruire a pieno della proposta turistica del territorio.

info e fonti; veneto.eu www.amamusicfestival.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply