Artigianato Vivo 2017 a Cison di Valmarino – 37^ Edizione 2017-08-04
Time To Lose

Eventi

Artigianato Vivo 2017 a Cison di Valmarino – 37^ Edizione

Artigianato Vivo 2017 a Cison di Valmarino – 37^ Rassegna da sabato 5 a martedì 15 agosto 2017. Creatività e maestria di abili artigiani con molteplici eventi collaterali. Artigianato Vivo giunge quest’anno alla 37^ edizione. Nata nell’estate del 1980 con l’intento di far conoscere l’artigianato locale e gli artigiani della Vallata, negli anni l’iniziativa si è sviluppata in modo esponenziale ed oggi ospita artigiani provenienti da tutta Italia, richiamando a Cison di Valmarino migliaia di visitatori ogni anno.

Ecco che i cortili delle case, le vie, i portici diventano luogo di creazione per tutti gli artisti che trasformano la carta, il legno, la pietra, i tessuti, il metallo, l’argilla, la cera, il cuoio, le piante e i fiori in opere uniche. E Cison, diventato negli anni una piccola perla, accoglie tutti con la sua magia.

consultare il sito www.artigianatovivo.it
info e fonte; Pro Loco Cison di Valmarino
artigianatovivo.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply