Bella di Marca ha eletto la nuova “reginetta”; Alexa Draganic 2012-09-16
Time To Lose

Eventi

Bella di Marca ha eletto la nuova “reginetta”; Alexa Draganic

Bella di Marca” ha una nuova regina. Sabato 15 settembre, in Piazza dei Signori a Treviso, la giuria ha scelto Alexa Draganic, 17enne di Noventa di Piave (Venezia), quale vincitrice della finale del concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua 14esima edizione consecutiva. Alexa, nata a Conegliano (Treviso) da genitori bosniaci e residente a Noventa, è alta 176 cm, ha capelli biondi e occhi castani chiari. È studentessa al Liceo Artistico e ha tra i propri sogni quello di diventare architetto.

Sarà lei il volto ufficiale del concorso per l’edizione 2013. Dopo le uscite in abito casual, costume da bagno e abito da sera Alexa ha superato la concorrenza di altre 23 finaliste aggiudicandosi in base ai voti della giuria la fascia più importante, la corona e un anello in oro e diamanti. La nuova miss, premiata sul palco dal vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon e dall’assessore del Comune di Treviso Beppe Mauro, raccoglie l’eredità di Melissa Rizzetto, vincitrice dell’edizione 2011.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e conoscere sponsor e media partner dell’edizione 2012 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella di Marca c/o Prom&venti – via rizzera 480
31029 vittorio veneto (TV) Tel. e Fax 0438-554511
www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply