Bottega del Buonumore al Teatro Cristallo di Oderzo 2017-02-13
Time To Lose

Eventi

Bottega del Buonumore al Teatro Cristallo di Oderzo

Nuovo appuntamento della Stagione Teatrale 2017 del Cinema Teatro Cristallo di Oderzo venerdì 17 febbraio alle ore 21:00 con lo spettacolo di e con Marco Dondarini & Davide Dalfiume della Bottega del Buonumore. Sul meccanismo di ricerca della coppia comica perfetta, gli autori di Zelig nel 2013 li hanno voluti abbinare e hanno dato vita ad un duo inossidabile, dalla comicità irresistibile; attraverso questi due artisti, modi e mondi apparentemente inconciliabili si incontrano, facendoci ritrovare una comicità fresca, genuina, coinvolgente, come nella tradizione della comicità italiana.

Vedere il duo Marco Dondarini & Davide Dalfiume che, non andando d’accordo, mette tutti d’accordo a suon di gags e battute, è davvero uno spettacolo. La critica non sempre tenera con i comici, ha detto di loro: ‘Irresistibili: coniugano bravura, semplicità, eleganza e soprattutto fanno veramente ridere.

Ingresso 15 Euro
13 Euro ridotto

info e fonte; 347.1524429 info@omonero.it www.omonero.it
Cinema Cristallo – Oderzo via garibaldi 44
cinemacristallo2@gmail.com 0422.712163

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply