Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016 2016-08-31
Time To Lose

Eventi

Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016

Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016 – Manifestazione turistica per auto d’epoca tra le colline del Prosecco Docg. Pieve di Soligo Valdobbiadene Conegliano, venerdì 9 e sabato 10 settembre 2016. La Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore è un evento turistico-sportivo che intende rievocare l’anniversario della nascita della Strada del Prosecco.

La manifestazione è riservata a prestigiose auto d’epoca, che affronteranno un tour tra le colline trevigiane di Conegliano e Valdobbiadene, un paesaggio rurale unico, candidato a Patrimonio dell’Umanità Unesco e custode di una lunghissima tradizione vitivinicola.
La partenza è prevista da Valdobbiadene e l’itinerario proseguirà tra vigneti e borghi storici, con qualche tappa per la visita di rinomate Cantine e di luoghi di valore, per concludersi nella Città di Conegliano.
L’evento è organizzato in collaborazione con i Comuni di Valdobbiadene, Conegliano e Pieve di Soligo.
Il raduno delle auto d’epoca sarà venerdì 9 in centro storico a Pieve di Soligo; seguirà la cena di benvenuto.

Sabato 10 alle ore 9.00, in Piazza Marconi a Valdobbiadene, avverrà la partenza del primo concorrente; l’arrivo del primo concorrente a Conegliano è previsto per le 17.30. Dalle ore 20.30 vi sarà la cena finale e le premiazioni.
In caso di maltempo l’evento non subirà modifiche
Ingresso libero

Info e fonte: www.veneto.eu

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply