Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016 2016-06-14
Time To Lose

Eventi

Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016

Centomiglia sulla Strada del Prosecco 2016 – In auto d’epoca tra le Colline del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene Superiore; 9-10 settembre.  Aperte le iscrizioni alla 11a edizione della Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore, il tour per auto storiche nato per festeggiare la strada del vino più antica d’Italia, che proprio quest’anno compie 50 anni.

Un viaggio nello straordinario scenario paesaggistico delle colline trevigiane di Conegliano Valdobbiadene tra vigneti e borghi storici con soste presso rinomate cantine.
Un’occasione da non perdere per conoscere ed apprezzare i vini, i cibi ed i luoghi di valore di un territorio da poco iscritto nel ‘Registro Nazionale del paesaggio rurale storico’ istituito dal Ministero per le politiche agricole e già candidatosi a divenire Patrimonio dell’Umanità Unesco.

info e fonte;
Programma e modulo di adesione alla manifestazione: http://goo.gl/NtuOxm
Per richiedere maggiori informazioni scriveteci: info@coneglianovaldobbiadene.it
Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene
info@coneglianovaldobbiadene.it
www.coneglianovaldobbiadene.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply