Eventi

Cortina Summer Party a Malga Peziè de Parù

Cortina Summer Party Settima edizione 2017 sui prati di Malga Peziè de Parù giovedì 24 agosto a partire dalle 12:30. Ad attendervi 25 postazioni tra ristoranti, hotel ed enoteche per degustare le specialità enogastronomiche del territorio, tra cui tre chef stellati, Graziano Prest del ristorante Tivoli di Cortina, Norbert Niederkofler del ristorante Rosa Alpina di San Cassiano e Paolo Trippini, rappresentante dei JRE (Jeunes Restaurateurs Italia), che presiederà la postazione delle cucine AEG, confermando la collaborazione con il Cortina Summer Party.

cortina.summer-party-2017

Il programma prevede l’apertura dell’evento con l’aperitivo offerto dall’Hotel Cristallo Resort & Spa per poi poter accedere agli stand enogastronomici per poter degustare le specialità di 17 chef e 8 enoteche che offriranno champagne, vini e cocktail.

Musica dal vivo accompagnerà il pranzo, dalle 14.30 in poi dj set by Scilla dj e Guido Fax per tutto il pomeriggio.

Durante l’evento sarà possibile effettuare test drive con Porsche Panamera 4S Diesel e 4 E-Hybrid sul percorso da Malga Peziè de Paru’ a Passo Giau e ritorno. Maria Luisa Spina, designer di borse e accessori, omaggerà i partecipanti ai test drive con un pratico porta documenti e carta di circolazione realizzato in numero limitato, come una capsule collection dedicata al Cortina Summer Party.

Dress code consigliato: pic nic tirolese, il miglior look femminile verrà premiato da Paoletti di Follina, brand noto per il suo stile country chic.
All’interno del Cortina Summer Party si potranno conoscere i prodotti di sponsor e partner, e sarà prevista una raccolta fondi come supporto al Sestiere di Alverà, colpito dalla recente alluvione.
Il costo del biglietto è di 50,00 euro e si potranno acquistare fino al 23 agosto all’interno del nuovo showroom LAB 20 21, in Via Cesare Battisti 7, fino ad esaurimento posti.
Per info, acquisto biglietti e prenotazione test drive contattare il 392.4844302 oppure scrivere a info@cortinapolostyle.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply