Daniel Ezralow Dance Company – Open; Teatro Toniolo 2012-11-26
Time To Lose

Eventi

Daniel Ezralow Dance Company – Open; Teatro Toniolo

Daniel Ezralow Dance Company – Teatro Toniolo di Mestre il 1 dicembre 2012 ore 21:00. In “Open“, la danza contemporanea si fonderà con la musica classica in un esaltante connubio per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità daranno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment.
Brevi quadri, fulminanti vignette, che terranno il pubblico in uno stato di eccitante attesa e meravigliata sorpresa e che faranno dello show una inarrestabile ed esaltante serie di climax tecnici ed emotivi. Il vocabolario espressivo di Ezralow sarà come sempre provocatorio e con l’intento di interrogarsi continuamente sul concetto di danza e umanità.

Un cast di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia americana con talenti e stili differenti (dalla danza classica alla danza moderna, dalla ginnastica alla street dance) hanno lavorato insieme allo staff creativo del coreografo statunitense, per creare uno spettacolo che sarà di certo tra i più grandi successi della prossima stagione teatrale.
Uno spettacolo diretto e coreografato da Daniel Ezralow scritto da Daniel Ezralow e Arabella Holzbog con DEConstructions Dance Company, Chelsey Arce, Dalila Frassanito, Santo Giuliano, Stephen Hernandez, Kelsey Landers, Re’Sean Pates, Marlon Pelayo, Anthea Young assistente coreografo Michael Cothren Pena
costumi di American Apparel.

Daniel Ezralow Dance Company
Intero € 25,00 – Ridotto € 23,00
Vendita Biglietti
Per Daniel Ezralow Dance Company dal 24 novembre
Per tutti gli altri spettacoli della stagione dal 2 dicembre 2012
Riduzioni E Agevolazioni
ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto dei 12 anni se accompagnati da due adulti in possesso dell’abbonamento. Biglietto ridotto fino ai 26 e dai 65 anni. Altre riduzioni presso la biglietteria. Per i diversamente abili anche l’accompagnatore avrà diritto al biglietto ridotto.
La prevendita del biglietto comporta il pagamento di un diritto, che non è applicato se l’acquisto avviene nel giorno stesso dello spettacolo.
Prevendita Online www.vivaticket.it
Biglietteria
La biglietteria è aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.
Lunedì giorno di chiusura.
Per Informazioni
Biglietteria del Teatro Toniolo 041 971666
Produzioni culturali e Spettacolo 041 3969220/230
Arteven 041 5074711
www.arteven.it www.youteatro.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply