Festival a Piede Libero – Danza a Mogliano 2017-09-18
Time To Lose

Danza

Festival a Piede Libero – Danza a Mogliano

Festival a Piede Libero con Mogliano Danza nei luoghi della città di Mogliano Veneto.

Da lunedì 18 a domenica 24 settembre il programma di incursioni urbane nei luoghi dell’attesa, a cura di Indaco.

scarica QUI il programma dettagliato della manifestazione

Dopo l’ultima fortunata edizione, con cui lo scorso anno il festival ha tenuto a battesimo opere e artisti pluripremiati nei mesi successivi (da Marmo di Nancy Allison e Laura Boato, vincitore del prestigioso Award of Merit all’Indie fest negli USA, del premio Cosua a Venezia e presentato alla 74^ Mostra d’Arte Cinematografica proprio in questo settembre 2017, a Valentina Dal Mas, vincitrice del Premio Scenario per l’infanzia), A Piede Libero – Mogliano Danza è pronto a ripartire per una nuova edizione, ricca di nuove scoperte e graditi ritorni. Il Festival A Piede Libero si inserisce, e chiude, il cartellone di Metropolis, la rassegna promossa dal Comune di Mogliano Veneto.

info e fonte: Associazione Indaco
www.associazioneindaco.blogspot.com info.associazioneindaco@gmail.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login