Diari di Viaggio – Incontri alla Lipu Pedemontana Trevigiana 2016-03-01
Time To Lose

Eventi

Diari di Viaggio – Incontri alla Lipu Pedemontana Trevigiana

Diari di Viaggio 2016 : Incontri alla Lipu Pedemontana Trevigiana. Due incontri programmati venerdì 5 e 12 marzo 2016 – ore 20:30 – presso la Sala consiliare della Comune di Onigo. Nuovi autori, nuovi viaggi e nuove storie. La Lipu Trevigiana quest’anno ospiterà viaggiatori, volontari e curiosi fotografi che condivideranno con noi i loro viaggi raccontati con foto, poesia e aneddoti.

Sabato 5 marzo
Slovenia, la nazione più verde d’Europa di Paolo Vacilotto

Un omaggio ad una nazione a noi vicina, dove la natura ha molto da offrire, frutto di oltre 50 escursioni in ogni stagione. epicentro della narrazione sarà il lago carsico di Cerknisko e le enormi distese di boschi che lo circondano.

Cataratas do Iguaçu e dintorni di Arrigo Ermacora
Viaggio in Sud America, verso le cascate di Iguaçu, un capolavoro della natura. L’importanza della meraviglia tecnologica che è la centrale di Itaipu fra le più grandi del mondo. L’autore ci porterà anche un’interessante rassegna degli uccelli esotici, recuperati nel Parco das Aves de Foz.

Sabato 12 marzo
Iran di Pierangelo Brunelli

La gentilezza e la cordiale accoglienza del popolo persiano

Gli Indiani d’America di Francesco Tono
Il risultato di sette intensi viaggi per scoprire paesaggi, persone, situazioni, storia e archeologia dei Nativi americani.
Un’immersione nella vera vita di questo popolo.
L’autore ha visitato e studiato le zone con maggiore concentrazione di Nativi: New Mexico, Arizona, Sud Dakota, Montana, Oklahoma e lo stato canadese di Alberta (riserve dei Blackfoot).

Presso la Sala consiliare della sede municipale di Onigo
piazza case rosse alle ore 20.30 – ingresso libero –
ingoe e fonte; lipupedemontanatrevigiana.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply