Don Airey e Tolo Marton Live alla Festa D’estate – Vascon 2016-06-20
Time To Lose

Eventi

Don Airey e Tolo Marton Live alla Festa D’estate – Vascon

Festa D’estate di Vascon – Edizione 2016. Il tastierista dei Deep Purple Don Airey e Tolo Marton Live giovedì 23 giugno 2016 alle 21:00. Sarà Don Airey, tastierista dei Deep Purple, a salire sul palco con Tolo Marton la sera di giovedì in sostituzione di Ian Paice che suo malgrado ha dovuto dare forfait. Don, molto amato in Italia, ha accettato di essere presente al concerto per soddisfare le richieste del pubblico e dei fans presenti.

Sul palco del Festival d’estate di Vascon Don Airey e Tolo Marton presenteranno un repertorio di brani classici del Rock , alternati da brani di Marton e dei Deep Purple. Energia pura dove Tolo ci regalerà , come è abituato a fare, qualche sorpresa musicale.
Don Arey è ancora caldo dalla tournée mondiale dei Dee Purple, che ha toccato Giappone, Israele, Russia, Nord Europa e in attesa di tornare in Italia con i Deep Purple a metà luglio.
Il concerto sarà aperto dai Buffali’s Band, quartetto rock Veneziano.
ingresso libero
Bio
Il leggendario batterista dei Deep Purple, Ian Paice ha avuto una leggera ischemia, (TIA – attacco ischemico transitorio) i controlli a cui si è sottoposto all’ospedale di Stoccolma, TAC e Risonanza Magnetica, non hanno evidenziato danni seri o permanenti.Ian Paice non è ricoverato in ospedale e deve solo prendere dei farmaci e stare a riposo per qualche tempo.
Ian Paice è molto dispiaciuto di non poter partecipare al concerto di Tolo Marton il 23 giugno a Vascon e si è detto disponibile a rifare una data con Tolo più avanti
Ringrazia inoltre tutti fans dell’affetto dimostrato.
Ovviamente l’evento di Vascon non poteva stare senza un ospite come programmato e così l’agente di Ian Paice, Ivano Bosello la notte del 15 giugno è riuscito a chiudere un accordo in extremis con il tastierista dei Deep Purple, Don Airey, il quale nonostante avesse avuto degli impegni familiari molto importanti già programmati da tempo, capendo la situazione, è venuto in soccorso e prenderà il posto di Ian Paice a Vascon.

Fonte; MA.BA. srl

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply