Eventi

Duum – Compagnia Acrobatica Sonics al Comunale Del Monaco

Sabato 18 aprile alle ore 20.45 sul palco del Teatro Comunale Mario Del Monaco la Compagnia Acrobatica Sonics presenta lo spettacolo Duum; creazione e regia Alessandro Pietrolini, musica Sergio Mari. Immaginate se ad un certo punto il mondo impazzisse e l’unico luogo dove rifugiarsi fosse il sottosuolo. Immaginate che nel mondo di sopra siano successe cose talmente assurde come le guerre, la corruzione, l’invidia, da renderlo un luogo invivibile. Bene, da qui parte la nostra storia: i nostri antenati, nel tentativo di proteggersi, decisero di privarci delle emozioni facendoci dimenticare il colore, la passione, l’ilarità, la parola, e si rifugiarono nelle viscere della Terra.

I giorni sottoterra trascorrono tutti uguali, privi di qualsiasi stimolo per tutti, tranne che per l’architetto Serafino, unico superstite di quella prima antica popolazione che abitava la superficie della Terra. Così Serafino raccoglie a sé gli abitanti del regno di sotto e decide di riportarli in superficie, perché convinto che nel Mondo là fuori ci sia ancora qualcosa di buono.
E così comincia l’avventura di Serafino e degli altri, nel tentativo di fare il grande salto verso la libertà, il Duum.
Duum non è nient’altro che un’esperienza sensoriale nei confronti della vita e ci racconta di come la complicità tra le persone possa portare a risultati inimmaginabili.

Ore 20.00, Ridotto del Teatro Comunale: incontro con gli artisti.
infoe e fonte; Teatro Comunale Mario Del Monaco
Corso del Popolo 31 – 31100 Treviso
tel. 0422 540480 – fax 0422 419637
biglietteria@teatrispa.it – www.teatrispa.it
Orario biglietteria da mercoledì 22 ottobre
Acquisto al telefono: dal martedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Acquisto di persona: dal martedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 per tutti gli eventi programmati al Teatro Comunale Mario Del Monaco ed al Teatro Eden.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre anche dalle ore 19.30 per le recite serali e dalle ore 15.00 per le recite pomeridiane, solo per l’acquisto di biglietti per l’evento in programma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply