Natale a Treviso Rossini e la Danza Verticale in Piazza dei Signori 2018-12-05
Time To Lose

Eventi a Treviso

Natale a Treviso Rossini e la Danza Verticale in Piazza dei Signori

Danza verticale a Treviso.

spettacolo in Piazza dei Signori.
sabato 15 dicembre 2018 – ore 17:00.

Il ricco Calendario di appuntamenti del Natale Trevigiano si impreziosisce di una grande performance di Danza Verticale sulla facciata del palazzo dei Trecento, in Piazza dei Signori.
L’Evento è organizzato nell’ambito della rassegna dedicata alle celebrazioni per il 150° anniversario dalla morte del grande compositore e operista Gioacchino Rossini.
Protagonista dello show la compagnia Il Posto Danza Verticale e la Marco Castelli Small Ensemble per la Coreografia di Wanda Moretti.

La performance

sarà realizzata sulla sinfonia dell’opera La Gazza Ladra di Rossini sarà effettuata Palazzo dei 300 grazie ad un grande effetto scenico.

Rossini Full Wall – The best of Vertical Dance

Una performance site specific energica e dinamica che si realizza su qualsiasi edificio e si adatta alle diverse pareti facendosi ispirare dall’architettura.
Full Wall è il culmine di una profonda riflessione sullo spazio in tutti i suoi aspetti, una pratica artistica innovativa in una combinazione speciale tra danza, musica e città.
La passione, l’esperienza, l’alto livello tecnico delle creazioni rendono possibile la conquista di porzioni di edifici, segni e tracce altresì inaccessibili, che la scrittura verticale elabora e restituisce
La forma verticale della danza si intreccia così naturalmente all’ambiente che si fa quinta teatrale di una rappresentazione che avvicina sempre più l’arte con la vita.
www.ilposto.org
Piazza dei Signori – Treviso
info : www.comune.treviso.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login