Shopping e mercatini in centro a Treviso 2017-09-28
Time To Lose

Eventi a Treviso

Shopping e mercatini in centro a Treviso

Fine settimana di shopping e mercatini a Treviso: sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017.

Quattro differenti mercatini riempiranno il centro storico della città di Treviso il prossimo fine settimana.

Due saranno dedicati all’artigianato: sulle Mura cittadine, a partire dal Bastione San Marco lungo tutta la cinta di Viale d’Alviano, espositori, intrattenimenti, stand enogastronomici e dimostrazioni di creatività artigiana saranno allestiti dall’associazione Confartigianato nella mostra mercato Artigiani in Mostra, che inizierà venerdì 29 e si concluderà a mezzanotte della domenica.

I commercianti di Borgo Cavour vi attendono nella sola giornata di domenica 1 ottobre dalle 9:00 alle 20:00, sarà possibile invece visitare l’ormai consueto Autunno in Borgo.
Mercatino dell’Artigianato, colori e sapori Regionali. Troverai migliaia di oggetti artigianali realizzati in legno vetro ed altri materiali decorati con decoupage e altre tecniche, oltre a lavori all’uncinetto, a maglia, bomboniere e ricamo. Inoltre potrete ammirare modelli di auto e moto difficilmente visibili in giro per le strade.

A Ca’ dei Carraresi, invece, la mostra mercato Antiquariato ai Carraresi attirerà sabato e domenica tanti appassionati.
Segnaliamo inoltre, l’evento Teatro a Casa dei Carraresi, la sera di sabato 30 settembre a Ca’ dei Brittoni (sala di Casa dei Carraresi collocata nella trecentesca porzione denominata Ca’ dei Brittoni) dove andrà in scena La Casa di Giulia, testo teatrale inedito che racconta l’intreccio di dieci monologhi apparentemente slegati tra loro ma legati da un filo rosso che si dipana con il contagocce. La recita è affidata ad attori provenienti da esperienze legate al recital, al musical e alla prosa teatrale pura.
Ingresso a offerta libera.
Inizio alle ore 21.

Infine, sempre sabato e domenica, l’associazione di madri creative Obiettivo Famiglia di Federcasalinghe esporrà nel mercato MammArt prodotti di propria fattura: l’appuntamento è tra via Indipendenza, Piazza S. Leonardo, Piazza S. Maria dei Battuti e il Quartiere Latino.

info e fonte; Comune di Treviso

You must be logged in to post a comment Login