Festival dei Luoghi e delle Emozioni 2017 – Roncade 2017-06-05
Time To Lose

Eventi

Festival dei Luoghi e delle Emozioni 2017 – Roncade

Festival dei Luoghi e delle Emozioni Edizione 6^ edizione 2017 – Tessere Digitali a Roncade, TV. Fle 2017 é sempre il Festival dei Luoghi e delle Emozioni, la felice serie annuale di eventi roncadesi ispirati al territorio, ma per questa sesta edizione l’acronimo potrebbe essere declinato anche in festival della luminosità e dell’e-mpatia.
Tessere digitali è il suo concept, e la piena luce di giugno non ne è quindi la protagonista, limitandosi a corollare la studiata serie di iniziative volute dagli assessorati cultura, turismo e attività produttive con lo splendore delle giornate più lunghe dell’anno.

Scarica QUI il programma completo del Festival dei Luoghi 2017

fdl

Il Fle 2017 intende far infatti risaltare un altro fulgore, quello peculiare allo straordinario mondo del digitale che, come ogni realtà intrisa di genio, pur presentando molte ombre è comunque un luminoso strumento per migliorare la nostra vita. Al pari di ogni innovazione, il digitale accelera e rende più ricca la nostra storia, avvicinandoci – potremmo azzardare, ma non saremo i primi a farlo – ai poteri del divino.
Evidenziarne le positività senza perdere di vista la sicurezza sarà il compito del programma del Festival roncadese che, dal 16 al 24 giugno, si impegnerà nel coinvolgere, stupire, informare e divertire, sfruttando un’area ricca di storia e di angoli suggestivi da valorizzare per rendere ognuno più partecipe del territorio e della comunità; incrementando forme nuove di socializzazione emozionale contemporanea, le e-mpatie, appunto.

info e fonte; festivaldeiluoghi.it

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply