Fiera 4 Passi 2017 al Parco Sant’Artemio di Treviso 2017-04-22
Time To Lose

Eventi

Fiera 4 Passi 2017 al Parco Sant’Artemio di Treviso

Programma degli eventi alla Fiera 4 Passi 2017 e concerto del 1° maggio al Parco Sant’Artemio di Treviso;  29  e 30 aprile, 1°, 6 e 7 maggio. Venite a fare 4passi con noi tra centinaia di espositori, decine di spettacoli, laboratori, incontri, attività per bambini a tutte le ore, piatti equi e solidali, musiche dal mondo. E’ una grande festa con spettacoli, concerti, attività per bambini e per le famiglie, degustazioni Tutto a ingresso gratuito (viene richiesto solo un contributo libero e volontario all’ingresso) in un grande parco chiuso al traffico.

fiera-4-passi-2017

La #Fiera4passi.org è uno degli eventi più importanti a livello nazionale nel panorama dell’economia sostenibile. E vede la sua caratteristica distintiva nel carattere “pratico” delle sue proposte: consigli che ogni cittadino può adottare nella vita di ogni giorno per costruire un’economia più giusta e capace di futuro.

4Passi … per un mondo migliore
Un sistema di iniziative eque e sostenibili che comprende: 10 Punti Vendita altromercato nelle province di Treviso, Venezia, Padova e tra questi, Altromercato Store, il più grande negozio equo e solidale d’Italia; e la #Fiera4passi di Treviso, uno degli eventi più importanti dell’economia solidale e sostenibile a livello nazionale.

Tutti gli eventi al link: www.4passi.org/edizione-2017/programma-4passi-2017

Concerto del Primo Maggio a Treviso
dalle ore 15 alle 19 al Parco di Sant’Artemio

15.30 Angelica Lubian
Quello di Angelica Lubian è un cantautorato scanzonato arricchito di cura nelle melodie e nei testi. “E che Dio ce la mandi buona” è il suo terzo album, un lavoro ben fatto che, appena assaporato, lascia in bocca un gusto piacevole che profuma di allegria, pur essendo a tratti serio e ironico

17.00 Radiomondo
Radiomondo un’orchestra multietnica composta da 7 artisti (cantanti e musicisti) di 5 diverse nazionalità e 3 continenti differenti. Un ensemble che riunisce alcuni tra i più interessanti artisti stranieri residenti in Italia e alcuni italiani che vantano importanti esperienze musicali a livello internazionale. Una miscela di Africa, Europa e Centro/Sud America, una finestra aperta a ritmi, melodie e timbri che ci portano in un ideale viaggio dove la musica abbatte frontiere e confini geografici e sonori.

18.30 Zibba & Almalibre
Una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano. Nel 1998 fonda con Andrea Balestrieri la band Zibba e Almalibre.

Parco Sant’Artemio
Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116
info e fonte; www.4passi.org

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply