Fasol Menin Plays Fragrancia de Tango 2017-08-24
Time To Lose

Danza

Fasol Menin Plays Fragrancia de Tango

Tango, ballerini e fisarmoniche al Fasol Menin Plays. Riprende con fragrancia de Tango, omaggio a Piazzolla in programma venerdì 25 agosto il Fasol Menin Plays con il gradito ritorno delle fisarmoniche di Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin del Duo Dissonance e l’omaggio a Astor Piazzolla, con la straordinaria partecipazione dei tangueros Dania Maniero e Raffaele De Angelis.

Il tango è un pensiero triste che si balla , così definiva il tango Enrique Santos Discepolo. Se il valzer vola verso una lontananza infinita, il tango risuona come fosse l’ultima volta, con una sua allegria disperata. Per questo, la malinconia schiusa dal tango è unica: rassomiglia a un lampo di fosforo, all’istante, quando il piacere dell’eros si fa intollerabile; il valzer fa turbinare le immagini, il tango è un gesto fulmineo nel nulla. La sua tristezza non è confortata, il tango non conosce lieto fine.

Il duo Dissonance assieme ai ballerini Dania Maniero e Raffaele De Angelis (daniamaniero.it) ci faranno assaporare questa magica atmosfera sulle note di Piazzola. Organizzazione a cura dell’associazione Dissonance (dissonance.it)

Venerdì, 25 Agosto 21.15 – Ingresso unico € 12,00
Posti limitati / Prenotazione consigliata
Disponibilità limitata di posti.
Telefono 0423.974262 – Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
info e fonte; Cantina Fasol Menin

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply