Godega Fumetti 7° Edizione 2015 – Area Fiera di Godega 2015-04-08
Time To Lose

Eventi

Godega Fumetti 7° Edizione 2015 – Area Fiera di Godega

Godega Fumetti 2015 in programma il 25 e 26 aprile nell’Area Fiera di Godega di Sant’Urbano. Nel trevigiano la rassegna dedicata al mondo delle strisce con Dylan Dog, Tex e molti altri. Appassionati e amanti delle mitiche strisce non perdete Godega Fumetti che si terrà a Godega di Sant’Urbano. La Banda Stragulp, che da sette anni organizza la rassegna, riserverà per voi degli incontri speciali.

Testimonial del grande meeting trevigiano saranno alcuni tra i più celebri personaggi del fumetto come Dylan Dog e Tex, protagonisti in questi due giorni grazie alla collaborazione con la Sergio Bonelli Editore e alla presenza di Carlo Ambrosini, disegnatore/sceneggiatore di numerose testate “bonelliane” nonché creatore della serie Napoleone.
Un omaggio verrà riservato alla figura di Giancarlo Tenenti, storico disegnatore delle riviste Intrepido e Monello e collaboratore per altre testate come Spettrus, Mister X, Diabolik e Zagor.

Durante la due giorni potrete partecipare a conferenze e sketch con gli autori, ricevere speciali annulli filatelici e visitare la mostra mercato con decine di espositori, negozi e case editrici provenienti da tutta Italia, con uno spazio riservato al Mondo Fantasy. Un’occasione per scambiare vendere fumetti, dvd, gadgets, libri, tavole e disegni originali, giochi, carte da collezione, action figures, manifesti e oggetti da collezione. Discomix invece è lo spazio del vinile e cd da collezione con numerosi espositori e sorprese musicali.

La mostra è a ingresso libero si potrà visitare con orario continuato dalle 10 alle 20.
fonte; www.veneto.eu

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply