Grado Festival Ospiti d’Autore – 8° Edizione 2015 2015-05-15
Time To Lose

Eventi

Grado Festival Ospiti d’Autore – 8° Edizione 2015

Grado Festival Ospiti d’Autore – 8° Edizione. Dal 26 giugno al 17 luglio presso Diga Nazario Sauro 4 imperdibili appuntamenti con la grande musica italiana e internazionale. Ad aprire il calendario il 26 giugno la meravigliosa Nina Zilli che porterá all’isola d’oro il suo frasi&fumo tour. Il 29 giugno il primo appuntamento internazionale vedrá protagonista la musica dei Dire Straits con il suo fondatore John Illsley e una super band. Fiorella Mannoia emozionerá il pubblico il 9 luglio. Chiuderá il programma l’icona mondiale del genere balkan, Goran Bregovic, con un travolgente concerto il 17 luglio.

Dal 26 giugno al 17 luglio si avvicenderanno sul palco della diga alcuni tra i principali esponenti della musica colta del panorama italiano e internazionale. Ad inaugurare la rassegna sarà, venerdì 26 giugno, la meravigliosa cantante e performer Nina Zilli, seguita il giorno 29 giugno dal leggendario co fondatore dei Dire Straits, John Illsley, per una serata che celebrerà la musica di quella che è stata una delle band più importanti della storia. Il terzo appuntamento vedrà protagonista, il 9 luglio, la raffinata ed elegante Fiorella Mannoia, mentre l’onore di chiudere il programma spetterà all’icona mondiale della musica balkan, Goran Bregovic, per uno strepitoso concerto che si terrà venerdì 17 luglio.

I biglietti per i concerti del Grado Festival Ospiti d’Autore saranno in vendita sul circuito Ticketone e nei punti autorizzati.
Per informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.gradofestival.it – info@azalea.it
Ufficio Stampa Azalea Promotion

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply