Gran Galà e semifinale Bella di Marca 2013 a Salgareda e Conegliano 2013-09-01
Time To Lose

Eventi

Gran Galà e semifinale Bella di Marca 2013 a Salgareda e Conegliano

Bella di Marca  sabato 14 settembre 2013 a Conegliano Veneto e venerdì 13 a Campodipietra di Salgareda il Galà di fine estate! Sabato 14 settembre in Piazza Cima a Conegliano si terrà la semifinale del conocorso Bella di Marca 2013. Il Concorso “Bella di Marca” è pronto a celebrare la semifinale. L’appuntamento alle 21.00 circa in Piazza Cima a Conegliano, dove Attila Pasi presenterà le concorrenti che nel corso dell’edizione 2013 hanno vinto una fascia (escluse le vincitrici di tappa) e si sono perciò qualificate per la semifinale.

Rivedremo quindi 28 aspiranti miss premiate a Cimavilla di Codognè, San Vendemiano, Feltre, Fagarè della Battaglia, Crevada di Susegana, Pieve di Cadore, Valmareno di Follina, Caorle, Arcade e Oderzo. La più votata dalla giuria di Piazza Cima dopo le uscite in abito casual, abito da sera e costume da bagno si aggiudicherà il titolo di “Bella di Marca Conegliano” e volerà alla finale di Treviso insieme ad altre 13 semifinaliste.

La semifinale assomiglierà molto alla finalissima del 21 settembre: saranno infatti ospiti in piazza Cima le 10 ragazze già ammesse all’ultimo atto del concorso in quanto vincitrici delle tappe sopra citate. La serata coneglianese si prospetta insomma ricchissima di bellezza e fascino, anche perché sua madrina sarà la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic, volto ufficiale del concorso per l’intera stagione e nata proprio a Conegliano 18 anni fa.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (Canale 620), che la manderà in onda in differita nei giorni successivi. La stessa emittente sta riproponendo ogni sera dalle 23.00 le tappe che da giugno a settembre hanno animato l’estate del nordest.

La semifinale di Conegliano proporrà anche musica con le performance dal vivo di Francesca Costella e del duo Event Horizon dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto, e di Leanne Meyers. Ritorna anche la danza con i balletti firmati K & S.

Ventiquattr’ore prima della semifinale, e quindi venerdì 13 settembre alle 20.30, Prom&venti organizza in Villa Molon – Traverso a Campodipietra di Salgareda il Galà di fine estate: un’indimenticabile serata di spettacolo al chiaro di luna con le finaliste di Bella di Marca. Il programma prevede cena a cura della ristorazione di Antonio Palazzi (Ristorante Sansovino Castelbrando), evento Composit, Bella di Marca e Live Music. Costo 50 euro. Per informazioni e prenotazioni (entro il 10 settembre) si può contattare il numero 346 – 6973991.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sull’edizione 2013 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è seguitissimo su Facebook (link dal sito ufficiale). Le emozioni di Bella di Marca si possono rivivere anche su www.vivetv.it e Youtube.

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via Rizzera, 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. e Fax 0438-554511
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply