I DoReMissimi accendono l’albero di Natale di Piazza dei Signori 2014-12-04
Time To Lose

Eventi

I DoReMissimi accendono l’albero di Natale di Piazza dei Signori

Almamusica433 con i DoReMissimi accenderanno l’albero di Natale in Piazza dei Signori alle ore 18:00 di sabato 6 dicembre e sarà così ufficialmente aperto il Natale di Treviso. Ad accompagnare questo segno con il quale festeggeremo anche San Nicola, saranno le voci splendide dei DoReMissimi che faranno risuonare il Cuore del Natale di Treviso.

Sabato 6 dicembre alle 18.00
Piazza dei Signori verrà illuminata dalle voci dei DoReMissimi diretti da Paola Pascolo che accompagneranno l’accensione del grande Albero di Natale aprendo ufficialmente “Treviso Cuor di Natale”.
Sabato 6 dicembre alle 21.00
La Chiesa di San Martino Urbano (zona Ponte San Martino) aprirà le sue porte a molti giovani che si incontreranno per un momento di Preghiera per la pace e l’unità dei popoli. Sarà un momento di forte spiritualità che offrirà, a chi volesse partecipare, la possibilità di ritrovare il senso cristiano delle Feste che andremo a celebrare.

Domenica 7 dicembre alle 18.00
Piazza San Vito ospiterà il Sara Righetto Xmas Quintet, una giovane formazione che ci regalerà il Natale del soul jazz.

Lunedì 8 dicembre alle 18.00
Piazza Teatro Dolfin si illuminerà con la voce di Valeria Bruniera e il suono dei Giazzati 4et, che scalderà il cuore grazie alle hit del Natale più classico.

info e fonte; www.almamusica433.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply