Eventi
A Treviso il giro d’Italia 2012 – La mappa della viabilità cittadina
Venerdì 25 Maggio 2012 partirà da Treviso la 19^ tappa del giro d’Italia 2012, che giungerà all’Alpe di Pampeago. Fate attenzione alla circolazione automobilistica, e non solo, saranno molti i provvedimenti relativi alla viabilità nelle aree interessate dal percorso e riportate nella mappa inserita. La tappa; Da Treviso, dove sarà ricordato Andrea Pinarello, il Giro riparte per una tappa micidiale. E’ vero che domani restano ancora Mortirolo e Stelvio, ma questa sembra la tappa più selettiva di questo Giro, quella dove si può fare l’azione risolutiva.
Il Manghen è già una salita molto esigente, sempre sul 10% nella seconda parte. Gli ultimi 50 km sono un concentrato di pendenze a doppia cifra. Si scala prima il Passo Pampeago, 3 km oltre, tutti duri, l’arrivo cui siamo abituati dell’Alpe.
La successione con il Lavazè, altra salita da pendenze medie sul 9%, e la seconda scalata con traguardo sull’Alpe di Pampeago, faranno netta selezione e grandi distacchi. Qui ci si giocherà tutta la corsa.
Fonte:Cycling For All
Tratto; www.marcatrevigiana.it
Fonte mappa Comune di Treviso
Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
You must be logged in to post a comment Login