Il Principe Abusivo: Alessandro Siani e Christian De Sica a Padova 2017-02-06
Time To Lose

Eventi

Il Principe Abusivo: Alessandro Siani e Christian De Sica a Padova

Il Principe Abusivo al Gran Teatro di Padova. Alessandro Siani e Christian De Sica sul palco patavino sabato 18 febbraio 2017, ore 21:15. Arriva a Padova il Principe Abusivo, una commedia che somiglia molto a una favola. De Sica è il ciambellano di un piccolo principato che deve insegnare i modi per stare a corte a un rozzo napoletano disoccupato e maestro dello scrocco (Alessandro Siani), innamorato di una principessa triste e frustrata perché i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la ignorano.

Una storia poetica, semplice, ma che arriva al cuore. Una favola che parla di ricchezza e povertà.
Il Principe Abusivo è stato il mio film d’esordio accolto con grande affetto dal pubblico… un affetto nei confronti di questa pellicola che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale.
Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica.
Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà… si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti. (Alessandro Siani)

Gran Teatro Geox
Via Tassinari, 1 35136 Padova
info e fonte;
Zed! Entertainment’s World S.r.l.
info@zedlive.com Call Center: 049.864.4888

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply