In viaggio (verso il giorno dopo) – Spettacolo al Teatro Eden 2016-05-02
Time To Lose

Eventi

In viaggio (verso il giorno dopo) – Spettacolo al Teatro Eden

In viaggio (verso il giorno dopo): giovedì 12 maggio 2016, dalle 20:45, al Teatro Eden di Treviso. Lo spettacolo è il racconto dell’esperienza diretta del portavoce Unicef attraverso i territori di guerra da dove nascono le sofferenze, le violenze, il terrore di tanti bambini, le cui storie rimangono invisibili. Una sfida culturale che scommette sul teatro come forma di comunicazione diretta e di divulgazione su temi spesso dimenticati dai media, un invito a riflettere su tematiche scomode considerate distanti e poco conosciute nella loro complessità.

Lo spettacolo, promosso dall’associazione Artattiva, è organizzato in collaborazione con Unicef Treviso, Progetti Educativi, Sindacato dei Giornalisti del Veneto, Articolo 21 e ha ottenuto il Patrocinio della Città di Treviso.

In viaggio (verso il giorno dopo) di Paolo Vanacore dagli appunti di viaggio di Andrea Iacomini.
Con Andrea Iacomini – Silvia Antonini – Sina Sebastiani del Grillo
Paolo Vanacore, regia – Ivanandrea Menchinelli, fonico – Alessandro Panatteri, musiche – Neige De Benedetti e Alberto Rinonapoli, fotografia e immagini di scena.

Eventuali ulteriori donazioni, unitamente a tutto l’incasso dello spettacolo saranno interamente devolute a Unicef Italia per la campagna Bambini in Pericolo in favore dei bambini di Siria, Iraq, Nigeria, Eritrea, Giordania, Sudan Somalia.

Teatro Eden
Treviso, Via Monterumici
Info: eventi@artattiva.org
Ingresso: € 10,00 – apertura botteghino ore 18
Organizzatore e info ArtAttiva associazione

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply