Jazz&More Autumn 2015 Suoni Sapori Solidarietà a Verona 2015-10-14
Time To Lose

Eventi

Jazz&More Autumn 2015 Suoni Sapori Solidarietà a Verona

Jazz&More Autumn 2015 Suoni Sapori Solidarietà 5° dizione a Verona. Dal 16 ottobre al 18 dicembre torna la nota Rassegna Jazz frutto della sinergia tra Circolo Jazz Verona, Associazione Jazz&More e Due Torri Hotel. Sei gli incontri autunnali a cura dell’organizzatore Silvano Dalla Valentina, del presidente del Circolo Umberto Bonani e del direttore artistico Fabrizio Gaudino, per un progetto di lungo respiro in cui si fondono con armonia il ritmo del jazz, il piacere della solidarietà e il gusto della cucina di qualità.
E proprio in quest’ultimo ambito s’inserisce un’importante novità, rappresentata dalla partnership con il noto marchio Fontanara. Prosegue anche la collaborazione con Azalea Cooperativa Sociale, che da anni si occupa di progetti e servizi in ambito sociale e sanitario a Verona. Le creazioni artigianali Azalea Home, complementi d’arredo ideati e assemblati da Persone con disagio psichico sotto la supervisione di un giovane architetto veronese, accompagneranno infatti tutta la rassegna.

Programma delle serate
Ore 20.00: Apertura Ristorante – Ore 21.30: Concerto Jazz

Serata di apertura – Venerdì 16 Ottobre 2015
Cena Degustazione Fontanara, seguita dal Concerto di apertura condotto da un Duo veramente da non perdere, che si fermerà anche Sabato 17 per un Masterclass rivolto a tutti gli Artisti:

Il Programma Autunno 2015

Venerdì 16.10 Giovanni Amato – Dario Deidda Duet
Sabato 17.10 Giovanni Amato – Dario Deidda Masterclass
Venerdì 30.10 Paolo Birro – Mike Rubini Duet
Venerdì 13.11 Gorgazzini – Cramerotti – Abeni Organ Trio
Venerdì 27.11 As One Quintet
Venerdì 4.12 Fulvio Albano Group
Venerdì 18.12 Sergio Di Gennaro Quartet

Prenotazioni e biglietti info e fonte; www.jazzandmoreverona.com
jazzandmore.verona@gmail.com – 335 6317228

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply